1 Opinioni per Carrefour yogurt magro 0,1% di grassi frutti di bosco
    Frutti bosco
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/07/2020
    Lo spray al propoli non manca mai tra miei rimedi naturali per i primi sintomi del mal di gola o di infiammazione per Le Prime vie respiratorie. Ho avuto l'occasione di provarne di tanti tipi diversi e l'ultimo acquisto è stato questo golamix della cemon. Sono stata attirata soprattutto per il prezzo conveniente rispetto ad altre Marche e anche dal gusto molto originale, oltre al propoli, c'e anche il pompelmo. Lo spray è adatto sia ad adulti che bambini, non contiene alcool ed è fatto da ingredienti davvero semplici e salutari:propoli, miele, . Sono ben combinati in modo equilibrato, lo spray è molto pratico, piccolino, lo spruzzo è deciso e preciso, non perde il contenuto e non è eccessivo. Ogni applicazione è ben dosata e leggera. È abbastanza rinfrescante e lenitivo quasi immediatamente. Il sapore non mi ha entusiasmato tanto. . Pensavo di percepire di più la nota agrumata del pompelmo e il suo gusto frizzante e fresco, invece prevale l amarognolo del propoli e si sente nel retrogusto il dolce naturale del miele. Sono consigliate su applicazioni al giorno, efficacia discreta. Ottimo per essere un prodotto molto naturale.
    Leggero, buona qualità, marca discreta, ingredienti semplici e salutari , bella aspetto
    Nessuno in particolare a parte che ci sono senza dubbio qualità migliori