5 Opinioni per Carrefour yogurt magro 0,1% di grassi pesca
    Yogurt magro
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2020
    Questo prodotto è brandizzato Carrefour, questo vuol dire che se volete acquisarlo dovete per forza andare a farlo in uno dei punti vendia di questa catena. E' uno yogurt magro non particolarmente denso ma dal sapore buono. Il sentore di pesca c'è tutto e gli conferisce un gusto gradevole che a me non dispiace affatto. Il costo della confezione da due vasetti è molto valido e talvolta, seppur di rado, ho anche trovato tal prodotto in offerta riuscendo a risparmiare qualcosina. A me piace mangiarlo, quando ce l'ho nel frigorifero di casa mia, o a colazione o dopo cena come se fosse un dessert. Esperienza personale positiva. Valutazione che va nella stessa direzione...
    sapore, leggerezza e costo
    non tanto cremoso
  • nickulow
    Carrefour yogurt magro
    opinione inserita da nickulow il 09/07/2020
    Non son un grandissimo amante dello yogurt, non è una tipologia di prodotto che mi piace però, ogni tanto, lo acquisto. Sia per fare dolci, preparazioni varie sia per mangiarlo come merenda. Siccome per me sono tutti uguali e potenzialmente appunto non mi piace proprio, evito di spenderci troppo. Ho trovato quindi al Carrefour questo yogurt e devo dire che ha avuto un buon equilibrio tra prezzo e gusto. Si tratta tra l'altro di uno yogurt magro, con meno grassi ( attenzione però allo zucchero aggiunto) con pesca. Ovviamente la pesca la captate solo :-) . Detto questo risulta fresco e di buon gusto, da testare ogni tanto.
    ottimo
  • nonnanico
    Yogurt leggero
    opinione inserita da nonnanico il 08/07/2020
    D'estate cerco di mangiare meno grassi per cui cerco anche gli yogurt più leggeri. Per non spendere ho optato per le marche da supermercato, già il Carrefour mi aveva stupita con i suoi yogurt e anche questa volta è andata bene. Lo yogurt è fatto con latte parzialmente scremato e ha pochissimi grassi solo il 0,1%, ha un gusto che non è troppo dolce ed è molto delicato con pezzi di pesca molto morbidi e piccolini. Non è molto consistente e forse non va bene per chi a i gusti decisi, ma è buono e gli ingredienti mi sembrano sani. Il prezzo è poi molto conveniente, la confezione da due da 125 gr costa sugli 80 centesimi.
    Molto magro, economico
    Poca consistenza
  • chrishornet
    Pochissimi grassi
    opinione inserita da chrishornet il 08/07/2020
    Ci tengo molto alla linea e a rispettare la dieta datami dal mio medico di base per evitare di peggiorare con i diverticoli e altri vari problemi di salute. Quindi ogni tanto visto che lo yogurt lo posso mangiare ma senza frutta secca o frutta con i semini, come le fragole, more e lamponi. A volte faccio la spesa al grande supermercato Carrefour e mi compero questi salutari, gustosi, cremosi e buoni yogurt magri con solo 0,1% di grassi, quindi sono davvero pochissimi. Ce ne sono da diversi gusti e quelli che piacciono a me sono: la pesca, la banana e le albicocche. Provateli perché sono davvero cremosi.
    cremosi, salutari e buoni
    Magro pesca Carrefour
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/07/2020
    Lo yogurt è sempre il mio fine pasto quotidiano e ne ho provati di davvero tantissime Marche diverse avendo una preferenza per i gusti alla frutta. Spesso faccio la spesa al supermercato Carrefour dove trovo un buon assortimento di yogurt di marche famose ma anche del marchio carrefour. recentemente ho avuto l’occasione di provare questi yogurt magri alla frutta che si possono trovare in confezione unitarie da due vasetti da 125g ciascuno oppure in confezioni da 8 vasetti con gusti assortiti. niente male per quanto riguarda il gusto pesca. lo yogurt si presenta bene, ha un bell’aspetto, un colore candido omogeneo e ci sono pezzetti morbidi di frutto. la consistenza è un pochetto più liquida rispetto ad altri yogurt ma la qualità è discreta. gli ingredienti sono semplici e salutari, le materie prime di qualità buona, ideale per chi non ha grandissime pretese, ma si tratta comunque di un buon fine pasto salutare,ideale in ogni stagione. il sapore è molto leggero e delicato, non è per niente dolce, il sapore di pesca si sente leggermente, non è molto intenso, ma è piacevole. nel complesso buono. il prezzo è proporzionato a qualità e quantità generale.
    Leggero e salutare ingredienti semplici sane fresco pezzetti morbidi di frutto buona consistenza colore ed aspetto omogeneo e piacevole marca discreta prezzo conveniente
    nessuno in particolare a parte la qualità non una delle