• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • varietà
1 Opinioni per Carrello News Sì Con Te
    Consigli, spesa e ricette!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/10/2015
    Sì con Te, oltre ad essere una catena di supermercati (carissima per giunta!) cura anche la distribuzione di Carrello News, un giornalino di una trentina di pagine molto piacevole da sfogliare perchè ricco di consigli e ricette. Ci sono addirittura alcune pagine in cui si possono ritagliare dei buoni sconto da usare nei supermercati convenzionati scritti nel retro del buono sconto stesso. Ogni tanto mi capita di leggerlo e pur non essendo chissà che giornale di cultura ci trovo sempre qualche articolo carino su come apparecchiare la tavola, qualche consiglio per il bucato, una ricetta veloce e sfiziosa, un nuovo prodotto appena uscito sul mercato che mi attira e che dunque voglio provare. E' un giornale veloce e scorrevole con tante belle foto complete di didascalie, dedicato a chi ha voglia di leggere qualche consiglio senza però dilungarsi troppo. Lo stile del giornale è fluido, gli articoli sono ben scritti ma non troppo prolissi, con alcuni riquadri per evidenziare le parti più importanti a mo' di promemoria. Se vi capita leggetelo, è carino!
    Carino E Utile