• tema
  • accuratezza
  • varietà
3 Opinioni per Librerie Coop
  • Admin
    Entrare in una libreria coop significa avere la certezza di uscirne con un libro.
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2022
    Io sono un'accanita lettrice, ma ho sempre meno tempo per curiosare in libreria. Invece così entro nella libreria coop che c'è vicino al mio supermercato e posso concedermi una pausa. Il personale, è cortese e disponibile, secondo me un fattore decisivo per l'esperienza positiva. Ho provato anche la spedizione in negozio dopo aver acquistato online e devo dire che le tempistiche sono state sempre rispettate. E poi ci sono le numerose presentazioni ospita, diventando oltre che un punto di cultura, anche un modo di socializzare.
  • Admin
    La libreria di fiducia.
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2022
    Le librerie Coop sono un’ottima soluzione per tutti coloro che vogliono acquistare un libro nell’immediato, dal momento che è un progetto che promuove la diffusione della cultura e il piacere della lettura. In queste librerie, dato il grande numero di titoli presenti, ognuno troverà sicuramente ciò che sta ricercando. Inoltre, spesso sono presenti offerte e sconti per i lettori che la frequentano e che possiedono la carta Coop. Consiglio fortemente, quindi, di frequentare spesso questi luoghi di incontro e di cultura, che propongono solitamente anche eventi e incontri con personaggi noti e autori di libri. Personalmente acquistando spesso in queste librerie e avendo sempre apprezzato il prodotto comprato, posso affermare che le librerie Coop sono perfette per coloro che amano la lettura.
  • maiag
    Molto comodo per i soci Coop
    opinione inserita da maiag il 04/03/2022
    Il sito librerie coop è uno dei siti migliori per l'acquisto di libri. Innanzitutto sul sito si possono trovare libri di ogni genere per lettori di ogni tipo, per esempio narrativa, cucina, viaggi, sport, e questi libri sono sia in formato cartaceo che in formato elettronico. Il sito poi è aggiornatissimo, infatti si possono trovare tutte le ultime uscite e sulla home c'è anche una classifica con i libri più amati del momento. Una cosa fantastica è che si può richiedere una tessera fedeltà e avere accesso a promozioni e spedizione gratuita, ma anche senza tessera fedeltà sul sito si possono trovare spesso promozioni e tanti libri a prezzi scontati. Io infatti ho comprato alcuni libri dopo essere andata al supermercato e ho fatto punti ! Un servizio molto utile e comodo è quello della prenotazione del libro online e il ritiro presso il negozio.
    comodo