• tema
2 Opinioni per Cucina botanica - Carlotta Perego
  • maiag
    Cucina botanica di Carlotta Perego: un libro da leggere assolutamente
    opinione inserita da maiag il 27/09/2023
    Adoro Carlotta Perego e penso che, in questo nuovo libro, si sia davvero superata, mostrando maggiore maturità e più consapevolezza. La scrittura è, come sempre, pragmatica e scorrevolissima, mentre il suo spiccato "think-positive" ne rende particolarmente piacevole la lettura. I consigli che propone non "la fanno facile": la rendono facile ed è per questo che la seguo da sempre! Sono, per scelta, vegetariana e cerco, per quanto possibile, di abbinare la dieta a uno stile di vita sano ed equilibrato, nel rispetto di me stessa e degli altri, degli animali e dell'ambiente. I suggerimenti della Perego sono, per me, preziosissimi: grazie a lei, non solo ho scoperto nuove ricette che hanno rinnovato la mia alimentazione, ma ho anche imparato a organizzare meglio la dispensa. Questo ha impattato positivamente sia sul mio benessere che su quello domestico: meno spesa, meno sprechi, meno scarti. Ne consiglio la lettura!
    tanti suggerimenti preziosi
  • Admin
    Cucina Botanica
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2020
    Carlotta Perego nel suo libro Cucina Botanica ci da tantissime ricette e consigli per una sana alimentazione.