• Impegno
2 Opinioni per Cartomarket etichette autoadesive
  • enty75
    grandi etichette
    opinione inserita da enty75 il 13/06/2020
    Sarà capitato anche a voi di dover etichettare qualcosa, i raccoglitori delle bollette, i vasetti di zucchero e sale (sono bravissima a confonderli!!) i quaderni.. Per avere tutto in ordine e facilmente riconoscibile mi sono affidata a delle etichette autoadesive del marchio Cartomarket... Esistono in tantissimi formati, per soddisfare le piu' diverse esigenze. Io le ho prese di una misura media circa due centimetri per tre. Sono praticissime e ogni foglio ne contiene tantissime.. Io mi sono trovata benissimo e le consiglio. Le ho comprate in ferramenta e non ho speso moltissimo. Durano tantissimo!!!!
    durature
    nessunissimo
  • monichina76
    Molto utili
    opinione inserita da monichina76 il 20/02/2020
    Queste etichette sono molto utili. Io le ho prese per metterle sui vasetti di marmellata e devo dire che hanno una resistenza ottima, una volta messe non si staccano neanche dopo anni, infatti mi tocca metterne altre sopra o toglierle con l'acqua quando faccio bollire i vasetti. La carta ha una buona tenuta, non si sgretola e non cambia core. È sicuramente un prodotto di qualità. Si possono usare anche per le copertine dei quaderni, per le matite e penne per la scuola, su scatole e oggetti vari. Ovunque si debba mettere un nome o scritta. Nella scatola ci sono tanti fogli e sui fogli tante etichette. Una scatola dura anni.
    Buona qualità, utilità