• composizione
1 Opinioni per Casa Clean Salviette Igienizzanti
  • opinionistaverde15121
    Utilissime salviette igienizzanti
    opinione inserita da opinionistaverde15121 il 24/01/2021
    Le uso abitualmente da molto tempo, posso dire che sono delle eccellenti salviette igienizzanti. Sono ben umidificate da entrambi i lati ed efficaci nell'eliminare lo sporco. L'efficacia di questo splendido prodotto per la pulizia ne fa si che, a mio parere, sia ottimo non solo per igienizzare i pavimenti ma anche altre superfici per cui possono risultare molto idonee utilizzandole. In fatti, io le uso soprattutto per igienizzare altre superfici, alle quali si prestano altrettanto bene come per i pavimenti. Per questo, io le considero molto utili come salviette per la casa in generale, non solo per i pavimenti(con i quali fanno già notevolmente bene il loro lavoro). Le trovo più efficienti in confronto ad altre salviette, cosa che credo sia dovuta anche alla migliore umidificazione. Non si estraggono con troppa difficoltà dalla confezione e quest'ultima la trovo altrettanto ben fabbricata: protegge e conserva bene le salviette al suo interno, non si rompe facilmente in quanto molto resistente e si apre e chiude molto bene. Bisogna solo fare un po' attenzione a non disperdere l'adesivo che chiude la confezione ma è difficile che ciò avvenga dato che, essendo abbastanza grande, si può aprire senza rimuoverlo completamente. È un prodotto molto conveniente.
    Molto efficaci ed efficienti e possono essere multiuso. Ben conservabili le salviette dell'ottima confezione. Sono molto convenienti. Emanano un buon profumo anche.
    Abbastanza scivolose, comunque, un po' come tutte le salviette umide.