• composizione
3 Opinioni per Lysoform Protezione Completa Disinfettante Cedro e Bergamotto
  • michela73
    Lysoform Protezione Completa
    opinione inserita da michela73 il 03/06/2020
    In questo periodo di "virus" è assai importante igienizzare le superfici, anche il pavimento.. A proposito di prodotti igienizzanti per la casa io ho sempre avuto molta fiducia nel marchio Lysoform e quindi avevo già in casa Lysoform Protezione Completa Disinfettante al profumo di Cedro e Bergamotto, è un detersivo per pavimenti (ma non solo), senza candeggina, è presidio medico chirurgico ed ha un profumo fresco ed assai piacevole.. Pulisce perfettamente il pavimento senza lasciare aloni e senza dover risciacquare. Io lo uso diluito per i pavimenti e puro per igienizzare il lavandino e i sanitari in ceramica. Molto consigliato.
    igiene
  • silviachiara
    Presidio medico chirurgico
    opinione inserita da silviachiara il 24/05/2020
    Lysoform Protezione casa Cedro e bergamotto è un presidio medico chirurgico, quindi è un prodotto sicuro ed efficace contro i batteri e gli allergeni. Deterge e disinfetta al tempo stesso, in più lascia un fresca e gradevole profumazione di cedro e bergamotto. Può essere utilizzato su tutte le superfici lavabili della casa. Sui pavimenti va diluito e ne basta un tappo per 4 litri d'acqua e non necessita di risciacquo. Può essere utilizzato anche puro per pulire profondamente e disinfettare le superfici della casa. Va fatto agire per 15 minuti e poi va risciacquato. È un prodotto che da sicurezza nella pulizia della casa. Il prezzo è ottimo se rapportato alla qualità.
    Disinfetta e profuma
    Un prodotto efficace per pulire ed igienizzare i pavimenti
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 20/05/2020
    Germi e batteri sono sempre in circolazione nelle nostre case e spesso per pulire i pavimenti un classico detergente potrebbe non bastare, sarebbe quindi buona regola avere a portata di mano anche un buon disinfettante da utilizzare di tanto in tanto per la pulizia in modo da eliminare tutti i germi ed i batteri. In casa mia spesso utilizziamo questo disinfettante Lysoform, che serve per pulire e disinfettare i pavimenti eliminando germi e batteri e quindi garantendo il massimo dell'igiene. Questo in particolare contiene le essenze di cedro e bergamotto e quindi oltre a mantenere i pavimenti puliti ed igienizzati dona anche una piacevole fragranza in casa. Io consiglio sempre di averne almeno un flacone in casa e di utilizzarlo almeno una volta o due al mese.
    Superfici pulite e disinfettate