• composizione
2 Opinioni per Smac express Pavimenti senza risciacquo. Freschezza di Agrumi
  • opinion71
    Lavapavimenti Smac
    opinione inserita da opinion71 il 09/03/2020
    Come al solito quando vado da tigotà trovo sempre prodotti per la pulizia e l'igiene della casa a prezzi stracciati. Il lavapavimenti smac express senza risciacquo al profumo della fresxchezza di agrumi l'ho pagato meno di un euro. Il profumo di questo igienizzante per la pulizia dei pavimenti è molto forte e odora di igienizzante secondo me. Solo di igienizzante. Non ho sentito il profumo degli agrumi. L'ho acquistato solo perchè costava poco. E' un buon prodotto comunque che pulisce e disinfetta i pavimenti lasciandoli lindi e igienizzati. Ottimo rapporto qualità prezzo che conferisce a questo lavapavimenti una mia opinione positiva.
    pulizia
    nulla
  • lorena89
    Smac express agli agrumi
    opinione inserita da lorena89 il 24/01/2020
    Ho conosciuto questo prodotto per puro caso dal momento che mi è stato regalato da mia suocera. Non lo avevo mai notato prima al supermercato anche perché generalmente ne uso di altri marchi più convenienti. Ebbene da quel giorno fa parte sicuramente delle mie preferenze perché sin dal primo uso l' ho trovato fantastico. Non lascia i pavimenti con aloni e impregna l' ambiente di una piacevole fragranza agli agrumi, tendente più al limone. Non è di certo tra i prodotti per pavimenti più economici presenti in commercio( a prezzo pieno costa piu di due euro) ma è sicuramente uno dei migliori. Lo consiglio.
    Profumo gradevolissimo ed efficace