Opinione su Casalini Cornetti: Cornetti economici e soddisfacenti
Cornetti economici e soddisfacenti
24/01/2018
Vantaggi
Prezzo, qualità, sapore piacevole
Svantaggi
Calorie, qualche ingrediente per i cornetti farciti
Quelli che ho provato prima di tutti sono i classici poiché sono meno pesanti e hanno ingredienti migliori. Esiste la confezione da sei o da nove pezzi. Il prezzo è di circa 1.50 euro.
Ogni singolo cornetto è confezionato singolarmente e esternamente sono ricoperti da un po’ di granella di zucchero. La pasta è morbida e leggermente sfogliata. Ovviamente si vede che sono industriali, ma a me sono piaciuti. Hanno un buon sapore e sono buoni soprattutto riscaldati perché diventano più croccanti ai bordi. Volendo, si possono anche farcire con confetture e creme.
I cornetti farciti con crema al cacao sono ugualmente buoni, la farcitura è presente in media quantità e si concentra soprattutto al centro. Il cornetto è morbidissimo e la crema golosa. Lo stesso vale per quelli all’albicocca che hanno abbastanza confettura e il cui sapore ricorda davvero tanto il frutto. La consistenza non cambia.
Io ho gradito sopratutto i classici poiché più leggeri. Ormai non acquisto più cornetti, ma questi costano poco e il sapore mi ha soddisfatta, anche se compro altre merende.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento