4 Opinioni per Caseificio La Fattoria - La Mozzarella
  • gaia1
    Buonissime sono
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Queste mozzarelline di bufala del Caseificio La Fattoria sono veramente buone e deliziose. Hanno una compatezza molto spiccata e sono quasi un dolce secondo me da quando sono piacevoli al palato. Ogni confezione pesa circa due etti e mezzo e, dentro, vi sono una decina di piccole mozzarelline dal colore bianco latte. Io le mangio condite con olio extra vergine di oliva e sale e qualche foglia di lattuga, oppure con i pomodori o il tonno. Le trovo proprio buone e la marca mi ha convinta del tutto sin dal primissimo assaggio fatto. Non a caso le ho già ricomprate diverse volte e continuerò a farlo indubbiamente.
    decisamente buone e della corretta consistenza
  • manub79
    Buona
    opinione inserita da manub79 il 22/05/2020
    La mozzarella del caseificio La Fattoria è un prodotto preparato in maniera artigianale, molto versatile in cucina, adatto per preparare ottime capresi con pomodori freschi, per condire piatti di pasta con sugo al pomodoro, olive e capperi; per preparare sfiziose bruschette o per condire la pizza. In qualsiasi ricetta a base di formaggio, la mozzarella della Fattoria sarà l'ingrediente che vi stupirà, per la freschezza degli ingredienti, per la bontà e la consistenza della mozzarella. La confezione p molto pratica e su di essa sono riportate le informazioni nutrizionali. Da provare, consigliata.
    Prodotto artigianalmente
    Bel regalo
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2018
    Le mozzarelle di bufala di questa marca mi sono state regalate e le ho apprezzate tantissimo.................. Mi dispiace solamente che , dove vivo io , siano impossibili da trovare perché altrimenti le comprerei praticamente ogni settimana.... Sono molto buone e gustose sia da mangiare crude, condite con un filo d'olio e un pizzico di sale, che da mettere nella pizza visto che diventano estremamente filanti................... Da parte mia il prodotto in questione viene promosso e consigliato a tutti quanti .....se le trovate provatele poiche' meritano di brutto................ Spero di mangiarle nuovamente al più presto..........
    Gusto
    Qui non le trovo
    Mozzarella di bufola
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/07/2018
    La mozzarella di bufola è la più buona che esiste in tutta la Campania. Infatti, quando passa il camioncino delle mozzarelle per il mio paese mi fermo ad acquistare questa busta di piccole mozzarelline di bufola che hanno una confezione ben sigillata, ben compatta, a norma di legge e con scadenza in bella vista. Infatti, per essere un prodotto venduto in un furgoncino è davvero di altissima qualità. Nella confezione ci sono ben dieci mozzarelline fatte con latte di bufola, il peso della busta è di 250 grammi è c'è anche il succo dove mantenere la mozzarella una volta aperta la confezione. Il costo della busta è di soli 2,50€ e per me risulta un ottimo prezzo, il sapore è buonissimo, davvero consigliato a tutte le persone che vivono a Napoli ed in Campania e consiglio a tutti di venire a provarle.
    Buonissime, di qualità, gustose, di bufola campana, economiche