• 2 persone su 3 indecise se consigliarlo o no
3 Opinioni per CashKarma Rewards & gift cards
  • michelebarluzzo
    sondaggi inesistenti
    opinione inserita da michelebarluzzo il 11/07/2020
    L’applicazione qui seguente vi paga, preciso che solamente per Android, per completare dei sondaggi o svolgere delle piccole funzioni, cosiddette task, nella zona in cui abitate. Il pagamento può essere erogato attraverso buoni Amazon, oppure PayPal, ma quello che vi consiglio sono i buoni Amazon per evitare di pagare le tasse aggiuntive. I sondaggi purtroppo arrivano troppo poco frequentemente, e nella maggior parte dei casi è difficile completarli, ed è proprio per questo che ho deciso di eliminare l’applicazione perché la ritenevo solamente una perdita di tempo. In conclusione, basandomi sulla mia esperienza personale, vi sconsiglio di scaricare l’applicazione perché solamente una perdita di tempo
    pagante
    perdita di tempo
  • lolaconiglio
    app sondaggi e task
    opinione inserita da lolaconiglio il 18/04/2020
    Quest'app android multifunzione è utilizzata da svariati miei colleghi di telelavoro. Una di loro si trova particolarmente bene: si tratta di svolgere compiti, soprattutto sondaggi, ricompensati con una raccolta punti. Al raggiungimento di un punteggio corrispondente a 5 euro, si può chiedere il payout, che viene erogato in buoni Amazon. La mia collega afferma la serietà nei pagamenti di quest'app ed è riuscita a ottenere più di un buono Amazon da quando è iscritta. Poichè l'app presenta buoni panel sondaggi che regalano punti anche a scartata, si accumula pur sempre, anche se per forza di cose più lentamente rispetto a chi possiede un profilo gradito alle aziende che commissionano appunto i sondaggi. Quanto al task di scaricare app, pur in cambio di punti, non sono invece gran che propensa a consigliarlo quanto lo svolgimento di sondaggi: il continuo installare e disinstallare non fa affatto bene ai dispositivi, può ridurgli la vita utile e pesare sulla batteria. Ultimamente, i miei colleghi lamentano però la scarisità di sondaggi, giusto in concomitanza con il coronavirus. Ci sarebbe quindi da aspettare tempi migliori affinchè l'app torni efficiente come un tempo. L'indeciso sta per la scarisità di sondaggi presenti ora come ora, non certo per mancanza di affidabilità dell'app.
    sondaggi che pagano anche a scartata
    meglio lasciar stare di installare troppe app, non paga in denaro, ma solo in buoni amazon
  • curiosa66
    Guadagno lento
    opinione inserita da Anonimo il 26/02/2020
    Cercando applicazioni che aiutano a guadagnare qualcosa ho notato CashKarma. Molti ne parlavano bene, e lo scaricai. Iniziai a fare ciò che richiedeva come scaricare altre applicazioni e giocarci, e davano molti punti oltre a fare sondaggi facili e con poco tempo. All'inizio dopo tutto ciò riuscii a raggiungere 7200 punti e prendere 5 € di buono Amazon in circa 15 giorni senza noia. Soddisfatta ho continuato anche perché sono puntuali a pagare ( dopo 24 ore bisogna andare sulla app e cercare sui premi nostri). Il problema è iniziato quando finite le app dove installandole mi davano tanti punti, ho dovuto arrangiarmi con i sondaggi sempre meno e alcuni giochi noiosi che loro propongono. Dopo 1 mese e stavolta noioso ho preso altro buono da 5 € su Amazon. Alla fine l'ho disinstallato!
    Prendere 5€ all'inizio senza fatica
    Dopo l'inizio ci vuole più tempo