• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per Casino.com
  • francoethos
    Bonus e giri gratis in Italia
    opinione inserita da francoethos il 04/06/2020
    Casino.com si differenzia dai casinò online del mercato italiano solo dal fatto che è .com e non .it. Questo potrebbe essere visto come un problema per chi gioca online perchè potrebbe indurre a pensare che sia illegale ma non lo è. E' infatti un casinò legale con regolare licenza italiana e normative AAMS per quanto riguarda i payout e i bonus e tutto il resto. Casino.com è un sito che propone giochi e slot machine online della marca Playtech, solo di questa marca. Sono una azienda leader del mercato quelli di Playtech e le loro slot machine sono fra le migliori e più giocate e riconoscibili. Halloween Fortune per esempio oppure Easter Surprise o la slot di Lanfranco Dettori o quella di King Kong o anche Rocky. Insomma una garanzia di divertimento assicurata. Mi piace anche la loro normativa sui bonus, è sicuro che non sono illegali come altri casinò online dove non conviene depositare soldi veri con i bonus perchè li fanno diventare tutto bonus. Casino.com tiene separati i soldi bonus e i real money. Ci sono casinò online che non lo fanno quindi se dovete scegliere un casinò consiglio questo piuttosto che altri che ho pure scritto qui si opinioni,it quello che mi è successo altrove. Ottimo direi, nella mia classifica dei migliori casinò online io a Casino.com gli do un bellisimo 8+
    Hanno solo slot della Playtech.
    Slot solo della Playtech.