Opinione su Catfish: False identità: Vere identità con Catfish
Vere identità con Catfish
03/10/2016
Vantaggi
interessante
Svantaggi
nessuno
Ney e Max sono i conduttori di questa serie-reality cui i ragazzi si rivolgono per scoprire insieme a lro chi veramente si celi dietro l'immagine profilata con cui hanno il rapporto amoroso.
Spesso capita che il partner da scoprire si finge una persona diversa da quella che è realmente, ingannando il suo amato interlocutore.
Le storie sono sempre diverse e i due conduttori, dopo approfondite ricerche sul profilo virtuale interessato, organizzano l’incontro fra i due partner.
In quella seduta vengono a galla bugie e/o verità esistenti deludendo, nella maggioranza dei casi, il partner che ha richiesto l’incontro, in quanto può capitare che questo si trovi davanti ad un perfetto sconosciuto non corrispondente alla foto collegata al profilo virtuale, e magari è anche di sesso opposto a quello dichiarato.
L’incontro chiarificatore serve a dare una reale dimensione al rapporto ,portando i due partner a delle riflessioni del tutto nuove, anche nei confronti delle proprie coscienze.
Questa serie la trovo molto utile ed interessante, sia per coloro che vi partecipano per le loro storie, sia per quelli che la seguono, perché aiuta a capire meglio le insidie che si possono nascondere in rete, facendo così da monito per essere meno sprovveduti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
- tema
- contenuto
- accuratezza
- conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento