Due caratteri cosi diversi ma....
Catherine Rider la scrittrice di Baciami sotto il cielo di Parigi ci racconta di Serena che è pronta per partire, trascorrerà le vacanze di Natale con la madre, la prima tappa è a Parigi.
Insieme alla sorella, vuole ripercorrere i luoghi della luna di miele dei genitori,
nel loro intento dovrebbe essere una vacanza all’insegna del romanticismo puro, non sarà cosi.
I problemi iniziano quando sua sorella la pianta in asso, per salire su un aereo diretto a Madrid con la sua nuova fiamma, affidando Serena alla compagnia di un completo estraneo.
Jean-Luc non è molto felice dell'idea di dover fare da baby-sitter a questa turista americana,ma ormai non si sente piu' di tirarsi indietro e quindi la ospita, ma sarà un vero tour de force.
Serena è una ragazza testarda e decide di di rispettare una tabella di marcia piuttosto massacrante, trascina Jean-Luc in lungo e in largo per la città a ritmi serrati.
Completamente diverso Lui ha un’idea ben diversa di che cosa significhi godersi la bellezza di una città. Preferisce improvvisare, perdersi, camminare lentamente.
Nonostante le diversità caratteriali l'atmosfera natalizia comincierà ad avvicinarli e come andrà a finire, per scoprirlo vi invito a leggere il libro.
Segnala contenuto