• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • tenuta
3 Opinioni per Catrice Absolute Nude eyeshadow palette
Ordina per
Visualizza opinioni
  • michela73
    Absolute Nude eyeshadow palette
    opinione inserita da michela73 il 05/05/2020
    Devo essere sincera, non apprezzo particolarmente i prodotti del marchio Catrice perchè non mi hanno mai soddisfatta fino in fondo e poi sono difficili da reperire, nella mia zona non ci sono rivenditori ufficiali (tipo OVS e Coin).. Posseggo una palette poichè mi è stata regalata.. la Absolute Nude eyeshadow.. contiene sei cialdine di colori tutti estremamente caldi e modulabili fra loro, non sono particolarmente sfumabili e alcune tinte sono molto simili tra loro. La tenuta non è un gran chè ma almeno non sono ombretti polverosi. Il prezzo è assai conveniente ma la qualità non è proprio il massimo, almeno secondo me...
    Segnala contenuto
    costa poco
    tiene poco
  • enty75
    super palette
    opinione inserita da enty75 il 06/04/2020
    Con la palette Catrice Absolute Nude eyeshadow credo proprio di aver fatto un affarone.. ad un prezzo convenientissimo ho acquistato questa bellissima palette che ha dei colori nude di cui uno super opaco che io uso per colorare e scolpire le sopracciglia.. Costa meno di cinque euro e contiene sei cialdine di colori neutri e tutti bellissimi.. (coi saldissimi Kiko) l'ho portata a casa.. La mia palette è praticissima perchè ha anche uno specchietto per i ritocchi... le tonalità dei colori sono naturalissime e adatte a tutte. La confezione è praticissima e sta benissimo anche in borsetta, per averla sempre con me!!! Gli ombretti sono ben pigmentati e durano tantissimo..
    Segnala contenuto
    costo
    nessunissimo
  • bimbabisti
    quasi nostalgia
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2019
    Adesso parliamo di un marchio di cui ho pochissimi prodotti, sto parlando di Catrice. Ma no perché provo odio, semplicemente perché nella mia città ha chiuso il punto vendita Coin e solo lì avevo i prodotti di Catrice e quindi non ho avuto più modo di provare altri prodotti. Tra i pochi prodotti che possiedo, oggi parlo di una palette di ombretti che si chiamava Absolute Nude, purtroppo è stata rimpiazzata da un'altra che è totalmente diversa da quella che possiedo. Ci sono sei ombretti e con un packaging molto maneggevole e pratico. I colori sono della tonalità del nude, ossia dei colori naturali che vanno sul marrone e molto portabili. Purtroppo alcuni di questi colori, non sono affatto pigmentati, parlo di quelli chiari, mentre quelli scuri mi piacciono molto.
    Segnala contenuto
    alcuni colori sì
    alcuni colori no