• colorazione
4 Opinioni per Catrice GOLD effect nail polish - 01 Attracting Pomp
  • fb-2487420214845049
    Catrice gold
    opinione inserita da Anna Lopez il 03/01/2020
    Recandomi al giornalaio per comprare le figurine e l'album dei me contro te ai miei figli, il mio sguardo si è posato su una rivista di bellezza dove c'era al suo interno uno smalto in omaggio brillante e scintillante così attratta, perché mi piacciono tantissimo gli smalti ho approfittato di comprare la rivista. Quando sono arrivata a casa la prima cosa che ho fatto è quella di provare subito lo smalto e devo dire che ha una texture fantastica, una duratura di diversi giorni, non appiccica ma è super fluido e aderisce bene all unghia. Sotto il periodo natalizio si abbina facilmente la Catrice gold effect nail polish 1 attracting pomp. Ottimo prodotto
    È ottima nella qualità
  • qstella
    Eccellente
    opinione inserita da qstella il 03/01/2020
    Catrice GOLD effect nail polish - 01 Attracting Pomp è un prodotto straordinariamente efficace. Supera lungamente ogni aspettativa, è uno smaltino incredibilmente stupefacente. La sua pigmentazione è veramente incommensurabilmente eccellente. La sua consistenza è palesemente molto buona. La durata è effettivamente costantemente molto prolungata. Catrice GOLD effect nail polish - 01 Attracting Pomp possiede una colorazione semplicemente magnifica, davvero particolarmente intensa. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è veramente competitivo, davvero immensamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • manub79
    Per una manicure perfetta e glamourous
    opinione inserita da manub79 il 25/12/2019
    Ho provato lo smalto Catrice approfittando del fatto che era in omaggio allegato ad una rivista: quando ho visto la promozione in edicola non ho saputo resistere e ne ho subito comprato una copia! Lo smalto Catrice è indicato per chi vuole una manicure perfetta e...brillante. Quindi sotto il periodo natalizio si tratta di un prodotto da tenere nel beauty case per rinnovare il look in tema con il periodo. La stesura è molto semplice e veloce, grazie al pennellino; il formato è comodo da mettere in borsa e in valigia per eventuali ritocchi, per una manicure sempre perfetta. Ho notato che il prodotto si trova nelle principali profumerie e catene di negozi per la cura e l'igiene delle persone.
    Brillante e glamour
  • pinta66
    Stupendo
    opinione inserita da pinta66 il 25/11/2019
    Meraviglia delle meraviglie questo smalto della Catrice della nuova linea Gold effect nail polish. Innanzitutto sono rimasta meravigliata della grandezza della confezione dato che contiene ben 10,5 ml di prodotto. Incredibile!!! Dato che possiedo altri smalti che mai più acquisterò con appena 5 ml di prodotto. Veramente mini, quasi da definire delle mini taglie che però fanno pagare a un prezzo eccessivo paragonando la quantità-prezzo. Io ho acquistato questo smalto Catrice al prezzo di €uro 3,99 presso il negozio di Scarpe & Scarpe. Prezzo onestissimo come glia altri articoli di questo marchio prodotto in Germania, precisamente a Francoforte. Tra l'altro dopo la prima apertura questo smalto ha una durata di 36 mesi. Il pennello è eccezionale, ha una forma a ventaglio e applica così più velocemente il prodotto sull'unghia. Ha una consistenza incredibile, denso e molto coprente, è sufficiente anche un solo strato. Ha una profumazione decisamente più leggera di tanti altri smalti che fanno mancare il respiro. Questo colore una volta applicato risulta color bordeaux ovviamente brillantinato in color oro come appunto il nome della linea. Certo è che in settimana devo recarmi nuovamente da Scarpe & Scarpe, proprio per acquistarne di altri colori. Complimenti all'azienda produttrice per l'ottima qualità e quantità prezzo .