Opinione su Catrice HD LIQUID COVERAGE: Eccezionale!

Eccezionale!

15/03/2019

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Reperibilità

Sono una cinquantenne e da circa un anno mi sto impegnando a rendere il mio viso più curato vista la presenza di qualche rughetta e occhiaie evidenti, anche perchè la mia pelle è olivastra. Quindi mi sto sbizzarrendo a provare diversi cosmetici, come il fondotinta che sino a un anno fa non ne facevo uso.
All'inizio di queste mie esigenze acquistavo cosmetici di aziende affermate. Prodotti spesso pubblicizzati e ovviamente non economici. Tra l' altro con scarsi risultati.
Girando online sempre alla ricerca di prodotti miracolosi che non esistono, mi capita su You Tube un video di questo fondotinta Catrice HD LIQUID COVERAGE. Non conoscevo l'esistenza di Catrice e non avevo mai visto questi prodotti da nessuna parte e cercando online ho scoperto la vendita di Catrice presso un negozio di Scarpe&Scarpe a 60 km dalla mia città. Quindi mi precipito date le numerose recensioni positive per questo fondotinta.
Caspita!!!! L'ho pagato € 6,90 ho preso il n° 040 WARM BEIGE. Il flacone contiene 30 ml di prodotto. Che dire poi del dosatore a contagocce praticissimo e igienico....veramente eccezionale come il resto della qualità del prodotto che contiene. Il fondotinta si applica in piccole dosi e va spalmato subito perchè è di rapida asciugatura. Copre abbastanza le occhiaie ( qui ne metto un doppio strato). Le rughe non le elimina ma le alleggerisce parecchio e l'impatto visivo a tutto il viso è veramente grazioso, soft con un aspetto naturale senza l'effetto statua. Alla mia carnagione da un aspetto naturale chè mi permette pure di evitare l'uso del fard. Non solo, sopra questo fondotinta non applico neanche la cipria. A mio parere non è necessaria, altrimenti appesantisce e dà subito l'effetto maschera che io detesto. Voglio pure precisare che applico il fondotinta al mattino e lo tolgo con le salviette struccanti la sera prima di andare a dormire, nonostante io abbia la pelle grassa, il mio viso rimane in ordine tutto il giorno con lo stesso aspetto dalla mattina alla sera.
Concludendo, ho fatto un acquisto eccezionale per pochi €uro...ancora non ci credo! Proverò sicuramente altri prodotti Catrice. Complimenti all'azienda per l'ottima qualità del prodotto e per l'ottima qualità prezzo.

pinta66

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Catrice HD LIQUID COVERAGE

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 08/11/2019
    Il fondotinta è per me imprescindibile.. senza non esco di casa, avendo qualche piccola imperfezione non posso vedermi senza un po’ di fondotinta che uniformi l’incarnato. Ne uso davvero grandi quanti...
    economico
  • amnesia8
    opinione inserita da amnesia8 il 09/10/2019
    Il fondotinta è per me da sempre un prodotto cosmetico controverso perché se è vero che da un lato aiuta enormenente a migliorare l' aspetto visibile dell' incarnato, dall' altro è pur vero che non se...
    Fondotinta coprente dalla texture liquida e dal finish luminoso e leggero che può essere stratificato a piacimento. Economico e ottimo
    Non ne ho riscontrati
    opinione inserita da Anonimo il 13/06/2019
    Uno dei migliori fondotinta fluidi low cost è sicuramente il catrice nella versione coverage liquid HD. Da diverso tempo anche i brand low cost stanno puntando al mercato dell’HD, che promette alte pe...
    stesura, finish, colore