• delicatezza
6 Opinioni per Catrice HD LIQUID COVERAGE
  • michela73
    ultra naturale
    opinione inserita da michela73 il 08/11/2019
    Il fondotinta è per me imprescindibile.. senza non esco di casa, avendo qualche piccola imperfezione non posso vedermi senza un po’ di fondotinta che uniformi l’incarnato. Ne uso davvero grandi quantità anche perché durante la giornata eseguo vari ritocchi... Uso assai spesso fondo tinta liquidi di marchio famosi. Ho però scoperto un fondotinta liquido davvero low cost, quello prodotto da Catrice (marchio tedesco di cosmetici di fascia economica che trovo in un negozio della catena Coin). E’ un fondotinta liquido che si chiama “Liquid Coverage”, è realmente coprente con effetto naturale. Essendo assai fluido il contenitore è dotato di una specie di contagocce per poter dosare senza sprechi il prodotto.. a prezzo pieno costa meno di sette euro e non è davvero male!
    economico
  • flowerbomb
    Ottimo fondotinta HD low cost
    opinione inserita da flowerbomb il 10/10/2019
    Ho avuto modo di apprezzare il brand cosmetico tedesco low cost Catrice grazie al passaparola che viene fatto in rete circa l' efficacia di alcuni suoi prodotti, così ho voluto recarmi presso un negozio della catena Coin dove ho trovato un espositore piuttosto fornito ed ho acquistato il rinomato fondotinta liquid coverage HD al costo di 6,90€ per 30 ml di prodotto. Questo prodotto ha una texture liquida che si applica perfettamente con l' ausilio delle dita o di un pennello piatto e che si preleva con un pratico applicatore a contagocce. La coprenza è media ma ulteriormente modulabile facendo un' altro strato, ed il finish è leggero e luminoso proprio come se avessimo una pelle perfetta al naturale.
    Fondotinta liquido dalla coprenza media ulteriormente modulabile e dal finish leggero e luminoso
  • manu80
    Fondotinta liquido per un viso luminoso e perfetto
    opinione inserita da manu80 il 09/10/2019
    Ho fatto da poco la conoscenza del brand cosmetico low cost tedesco Catrice, più che altro attraverso il tam tam che si è creato nel web intorno ad alcuni suoi prodotti molto apprezzati , così mi sono voluta recare presso il negozio Coin della mia città dove è presente un espositore molto ben fornito. Ho acquistato un po' di cose tra cui il fondotinta liquido coverage HD in flaconcino molto elegante da 30 ml con dosatore a contagocce che trovo pratico ed igienico. È un fondotinta liquido dalla coprenza modulabile attraverso la stratificazione che dà un finish luminoso ed un effetto flawless, ovvero di pelle impeccabile. Si stende bene anche solo con le dita o con un pennello flat perché la spugnetta tenderebbe ad assorbire troppo prodotto. Questo prodotto costa 6,90€ . In conclusione mi piace moltissimo e trovo che funzioni alla grande, oltretutto non sembra far lucidare la pelle in modo eccessivo nemmeno se la si ha mista o grassa.
    Fondotinta comprende dalla texture liquida e dal finish luminoso. Economico ma dalle prestazioni elevate. La coprenza è modulabile con le stratificazioni.
  • amnesia8
    Fondotinta fluido dal finish luminoso ed impeccabile
    opinione inserita da amnesia8 il 09/10/2019
    Il fondotinta è per me da sempre un prodotto cosmetico controverso perché se è vero che da un lato aiuta enormenente a migliorare l' aspetto visibile dell' incarnato, dall' altro è pur vero che non sempre la sua applicazione risulta agevole e tantomeno dal look naturale o simil tale. Insomma io odio quei fondotinta che creano spessore sul viso e che soprattutto ossidano dando vita ad una maschera color arancione davvero imbarazzante. Da quando invece uso il liquid coverage HD del brand cosmetico tedesco low cost Catrice non ho più nessuno di questi problemi. Questo fondotinta dalla texture liquida che si applica con il pratico dosatore a contagocce rende il viso luminoso in modo molto gradevole e può risultare leggero in base ai nostri gusti o più coprente con le successive stratificazioni. La scelta dei colori è vasta ed in grado di accontentare le pelli chiare, medie e scure. Ha un costo di 6,90€ e lo di può reperire presso i negozi della catena Coin o Scarpe & Scarpe.
    Fondotinta coprente dalla texture liquida e dal finish luminoso e leggero che può essere stratificato a piacimento. Economico e ottimo
  • millifly
    Tra i low cost uno dei migliori
    opinione inserita da millifly il 13/06/2019
    Uno dei migliori fondotinta fluidi low cost è sicuramente il catrice nella versione coverage liquid HD. Da diverso tempo anche i brand low cost stanno puntando al mercato dell’HD, che promette alte performance ad un prezzo decisamente accessibile. Mi piace molto perché è liquido, scorrevole e stratificabile. L’ivory, la colorazione 010 è perfetta per me, forse leggermente rosata ma basta settarla e bilanciarla con una cipria neutra. Trovo comodissimo il contagocce a pipetta Leggero se sfumato bene, uniforma e illumina senza però risultare pastoso o a chiazza. Io lo consiglio, ottima reperibilità nei negozi di catena come Oviesse.
    stesura, finish, colore
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 15/03/2019
    Sono una cinquantenne e da circa un anno mi sto impegnando a rendere il mio viso più curato vista la presenza di qualche rughetta e occhiaie evidenti, anche perchè la mia pelle è olivastra. Quindi mi sto sbizzarrendo a provare diversi cosmetici, come il fondotinta che sino a un anno fa non ne facevo...
    Reperibilità