• colorazione
1 Opinioni per Catrice Linea Gold smalti effect nail polish
  • pinta66
    Meritano veramente l'oro
    opinione inserita da pinta66 il 25/11/2019
    Eccezionale scoperta per questi smalti Catrice della nuova linea Gold effect nail polish. Come ho già scritto in altre opinioni, ho un debole per gli smalti e sinceramente ne possiedo veramente tanti. Preciso pure che per abitudine acquisto maggiormente a prezzo scontato qualsiasi cosa. Dagli alimentari, ai cosmetici, abbigliamento e quant'altro. Questo smalto Catrice Gold, l'ho acquistato a prezzo intero ma in effetti l'ho pagato quanto uno smalto di altra marca di soli 5 ml, ma questo Catrice invece contiene esattamente 10,5 ml di prodotto e precisamente al costo di €uro 3,99. Veramente eccezionale. Come altrettanto eccezionale è la qualità di questo prodotto. Molto denso e coprente, infatti è sufficiente un solo strato. Io pensavo come tanti altri smalti con i brillantini dorati, che fosse trasparente di scarsa resa, visto il prezzo e quindi sarebbero stati necessari almeno tre strati di prodotto. Invece.....niente di tutto ciò. Ancora mi sembra strano che uno smalto di questa portata costi solo €uro 3,99. Ottima serietà per l'azienda che tra l'altro ho scoperto solo dopo aver acquistato il prodotto, che si tratta di un'azienda tedesca di Francoforte. Davvero complimenti per l'onestà e l'ottima qualità di questi prodotti. Come potrete vedere dalla foto, questa linea Gold è stata lanciata con ben otto varianti di colore. Chissà che non ne aggiungano anche altre. Io ho acquistato il bordeaux, ma tra qualche giorno mi recherò nuovamente da Scarpe & Scarpe per acquistare altre colorazioni. Dimenticavo! L'azienda produttrice Catrice non distribuisce in tutti i negozi. Nella mia zona trovo solo da Scarpe& Scarpe e non pratica vendite online. Peccato!