Opinione su C'è posta per te: Se non ci fosse sarebbe meglio
Se non ci fosse sarebbe meglio
26/01/2017
Vantaggi
pesante e lamentosa
Svantaggi
opprimente
In sostanza una o più persona, attraverso la trasmissione, chiede una rappacificazione con parenti, innamorati o amici, a seguito di controversie sorte prima tra di loro.
La trattativa di pace a volte è un po’ difficile e anche impossibile, nonostante l’impegno convincente della De Filippi, quindi tutto rimane come prima e le due controparti si ritirano, senza aver sortito alcun risultato.
Il più delle volte, invece, grazie anche all’iniziativa della presentatrice va tutto a buon fine e quindi si fa pace con abbracci e baci.
Poi ci sono casi in cui alcune persone sentono il bisogno di ringraziare un proprio familiare e quindi lo invitano per esprimere tutto il loro affetto e riconoscimento. Questi sono quei casi in cui la trasmissione si fa patetica, insofferente e a parer mio, degenera maggiormente quando escono i bambini che recitano situazioni che rammentino fatti tristi della storia di turno.
E’ insopportabile questa trasmissione, mi meraviglio della De Filippi che accetta di portare avanti situazioni di questo genere, ma per l’audience si fa di tutto e di più.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento