Opinione su Cella 211: Film davvero sorprendente

Film davvero sorprendente

07/05/2017

Vantaggi

Buona la trama; ottima sceneggiatura; bravi gli attori

Svantaggi

Nessuno in particolare

Cella 211 è un film di Daniel Monzón uscito nel 2008 e di genere drammatico. Solitamente non sono un amante di questo genere tuttavia dopo le critiche positive ricevute da questa pellicola mi sono deciso a vederlo e ne sono stato contento.
La trama vede protagonista un nuovo secondino che si ritrova suo malgrado in una terribile rivolta carceraria proprio nel suo primo giorno di guardia. Rimasto da solo nella cella 211 in seguito a un incidente deve fingersi galeotto per sopravvivere.
Una trama molto interessante e un film con una buona sceneggiatura, nonostante non ci siano grandi attori o molti fondi a disposizione il regista ha saputo mettere in scena un'ottima storia regalandoci un film eccezionale. Ottime le interpretazioni degli attori che hanno saputo dare il meglio di loro nella maggior parte delle scene. Un film che consiglio di vedere senza alcun dubbio.

alereviw

Altre opinioni degli utenti su Cella 211

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 30/04/2017
    Da poco ho visto il film cella 211 realizzatore dal regista Daniel Monzón, il film è molto bello ma ha anche molti problemi, molti dei quali potevano anche essere risolti, Uno dei difetti piu evidenti...
    Tanti
    fotografia