• rapporto qualità-prezzo
  • comfort
  • praticità
1 Opinioni per Cellularline AQL Kosmos Cuffie Bluetooth
  • locusta91
    Decenti cuffie bluetooth per il prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2020
    Provate in anteprima queste cuffie bluetooth, cosa che in genere non bado dato che nell'ascolto personale tendederei a notare maggiormente i difetti della compressione musicale. Come audio è presente un enfasi nei bassi, ma ho sentito di più esagerati in tal senso, seppur il claim sulla confezione dicesse sopratutto riguardo il suo basso, ma per me questo è positivo. Gli alti sono ben calibrati per il prezzo. Piuttosto non le ho trovate molto comode. Non sono grandi più del padiglione auricolare, né troppo micro, ma dato che non hanno una particolare strettezza sul capo, stavano piuttosto lasche e mi fuoriuscivano dalle orecchie. Diciamo che mi hanno ricordato il design delle gloriose e ormai introvabile Sennheiser HD201. Comunque anche in questo caso non le ho provate con la funzione bluetooth ma solo con il mio cavo audio ausiliario. Non ho particolari svantaggi da segnalare in questo modello. Per il prezzo intorno ai 30 Euro, sonoramente ha un tono discreto. Piuttosto è la loro conformazione/design l'ho trovato scomodo da indossare.
    Suono tutto sommato equilibrato; temevo una maggior enfasi nei bassi
    Per me design scomodo