• Compatibilità
1 Opinioni per Cellularline Book Essential Huawei P9 Lite
  • verbena
    Ottima protezione
    opinione inserita da verbena il 18/11/2017
    Questa custodia mi è stata regalata insieme allo smartphone un paio d'anni fa. L'ho utilizzata sin da subito e non ho mai gestito il telefono senza questo ottimo accessorio. Devo dire che è stata la prima volta che ho utilizzato un prodotto del genere, ho avvertito un lieve disagio i primi giorni nella gestione dello sportellino ma si tratta solo di abitudine e presto lo si riesce a gestire anche durante le telefonate. Purtroppo il mio telefono ha subito alcune cadute accidentali, ma senza riportare alcun danno di graffi o altro grazie a questa custodia, inoltre non è mai fuoriuscito dall'alloggiamento apposito dopo l'urto. Trovo molto utile il taschino interno dello sportellino, personalmente lo uso per es. per metterci il biglietto della spesa o qualche promemoria delle cose da fare nella giornata, da portare sempre con me. Il design è molto bello, sia elegante ma anche moderno perché in pelle all'esterno ed in velluto all'interno. Dopo 2 anni di quotidiano utilizzo mostra qualche piccolo sfilacciamento agli angoli di apertura, ma per il resto è intatta.
    ottimi materiali, durevole nel tempo
    non saprei