Opinione su Centro di Opinione: Non mi cancello, ma non mi convince più
Non mi cancello, ma non mi convince più
10/09/2014
Vantaggi
Paga A 2 Euro Su Paypal
Svantaggi
Essere Idonea Ad Un Sondaggio è Una Chimera
Salve, dopo un anno di iscrizione su centro di opinione , oggi voglio tirare le somme , almeno per questo periodo in cui ho partecipato!
centro d opinione è un sito che permette di partecipare a sondaggi che , una volta iscritti, ci vengono mandati via mail ( questo è positivo, perché non dobbiamo perforza collegarci al sito) .
I sondaggi sono molto redditizi, infatti per 20 minuti di sondaggio si arriva a guadagnare anche 2 euro!
Le durate dei sondsggi sono varie, da 5 minuti a 45...ed ovviamente veniamo pagati in proporzione!
In media in un mese arrivano tanti sondaggi, anche 1 o 2 al giorno, il problema è che , sarò sfortunata io... non riesco mai a qualificarmi!
Non riesco nemmeno a partecipare alle domande preliminari, perché quando mi arriva la mail e clicco per partecipare, mi esce la scritta:", spiacenti, non ci sono sondaggi disponibili,aggiorni il proprio profilo! "
Eppure il primo pagamento l ho ricevuto!
I primi 2 sondaggi sono andsti bene ed il pagamento è stato di 3euro!
infatti un dato positivo è che puoi riscattare a 2 o 3 euro... su pay pal!
il pagamento è stato rapido e senza tassazione.
L ultima novità è che si possa convertire i punti in premi trimestrati e se si è fortunati si puo vincere fino a 2000 euro!
non lo sconsiglio, anzi provate ad iscrivervi, magari sarete più fortunati di me!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Anche a me la stessa cosa, solo che io non sono riuscita nemmeno a guadagnare 1euro e mi sono cancellata
Non è questione di sfortuna, funziona proprio così! La stragrande maggioranza dei sondaggi sono solo perdite di tempo perchè si viene sempre esclusi e molte volte, come mi è accaduto personalmente, anche dopo avere risposto alle domande per diversi minuti. Illudono con guadagni modesti ma facili, e invece si finisce solo col perdere tempo e rendersi presto conto che non sono affidabili.
Alcune dritte per risultare elegibili ai sondaggi online. Prima di iniziare, vengono di solito poste alcune domande di "orientamento", alle quale è bene rispondere strategicamente, se si vuole accedere alla seconda fase dell'intervista: - alla domanda "lei o qualche familiare lavora nel settore X, Y, Z" rispondere sempre "nessuno di questi" - alla domanda "ha figli" rispondere sempre sì (anche quando si è single e senza pargoli :) - alla domanda sulle malattie, inventarsene sempre qualcuna, meglio se seria o inerente a problemi cardiocircolatori - alla domanda su quante volte si va al cinema negli ultimi 6 mesi, non scrivere mai 0 - alla domanda sul reddito, sparare alto (sopra i 30.000 annui) - alla domanda circa la regione di provenienza, rispondere Lazio o Lombardia (se il sondaggio è sulla birra, rispondere "Sardegna", la regione con consumo pro capite di birra più alta in Italia) Provate e incrociate le dita!