• 1 persona su 5 lo consiglia
  • 2 persone su 5 non lo consigliano
  • 2 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • sicurezza
  • competenza
  • tempistiche
5 Opinioni per Centro Medico Santagostino
Ordina per
Visualizza opinioni
  • katiu
    Pessima comunicazione, cercano di fregarti sul prezzo
    opinione inserita da katiu il 27/07/2022
    Sono (ero) cliente del centro da diversi anni ma dopo il COVID la qualità (servizio clienti, non medica) è precipitata. Era già successo ma ho sempre dato per errori in buona fede quando dopo aver preso appuntamento e confermato il prezzo al telefono, una volta arrivata nel centro scoprivo prezzo diversi, qualcosa non passava dall'assicurazione, spese extra legate alla prestazione. L'ultimo caso è stato eclatante in quanto doveva fare l'estrazione del dente del giudizio e a seguito della visita e del preventivo ricevuto e totalmente accettato dall'assicurazione, prima dell'intervento mi vengono chiesto 138 euro per la gengivectomia, ovvero apertura della gengiva per poter estrarre il dente. Non contesto l'importo ma la comunicazione. Mi sarei aspettata un preventivo per la gengivectomia da 138 euro e la rimozione del dente che passava dall'assicurazione. E' stato scorretto chiamarmi al telefono dicendo: "Signora, venga che la rimozione passa dall'assicurazione al 100% e quindi è gratis". Ci sono rimasta veramente male, peccato. Dal punto di vista medico mi sono sempre trovata bene.
    Segnala contenuto
    Qualità prestazioni mediche
    Preventivi non sono completi e possono nascondere dei prezziextra
  • paoloparco
    Un disastro: disorganizzazione e lunghe attese
    opinione inserita da paoloparco il 30/05/2020
    Ho prenotato i test sierologici. E' obbligatorio farlo online ma il sito è sempre "impallato" e si perde tantissimo tempo. Nessuno risponde mail al telefono, meccanismo di call center che ti tiene in attesa a lungo e poi alla fine riattacca dicendo di richiamare. Naturalmente pagamento anticipato con carta di credito. Ma il peggio viene quando si deve ritirare il referto. Viene promesso invio di sms per avvisare che referto è pronto e il referto stesso dovrebbe essere facilmente scaricabile online. Tuttavia non ho mai ricevuto sms. Allora chiamo call center e, dopo un'ora di attesa, finalmente un operatore mi dice che i risultati sono pronti da giorni (nessuno mi aveva avvisato) ma che non posso scaricarli dal sito perchè questo non funziona! L'operatore dice che dovrei passare a ritirarli di persona! Preciso che viene espressamente indicato al momento della prenotazione che non sarà necessario ritirare esami di persona ( per evidenti motivi di sicurezza sanitaria). Un servizio che nella mia esperienza è disastroso. Lo sconsiglio vivamente.
    Segnala contenuto
    nessuno
    Sito non funziona, call center fa perdere tempo, difficilmente contattabili
  • ercole59
    EVITATE L'OSTEOPATA CARLETTI MASSIMO
    opinione inserita da ercole59 il 30/09/2019
    molto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dicemolto superficiale, non ascolta cio' che gli si dice
    Segnala contenuto
    nessuno
    tempo sprecato
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 15/09/2017
    Sono andata da loro qualche anno fa per delle cure odontoiatriche, per cui mi riferisco a solo questo reparto. Ho pagato la prima visita 30 euro con panoramica, che non mi è stata lasciata. Se l'avessi voluta avrei dovuto pagare altri 30 euro. La visita è stata svolta da una dottoressa bionda che da...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    30%
    dipende dal medico che trovo
    Dipende dal dentista che trovi
  • alice081983
    opinione inserita da alice081983 il 12/09/2017
    Ho effettuato dei trattamenti speciali per una patologia rara al piede e sono completamente guarita. Il medico specialista che mi ha curata era molto competente, gentile e professionale. Il processo di check-in è sempre stato rapido, anche grazie al comodo servizio di SMS con numero di prenotazione ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Competenza, professionalità, prenotazione online, convenzioni con aziende.
    Nessuno