Opinione su Cera di Cupra Bianca per pelli normali e grasse: L'olio d'oliva unge di meno!!!
L'olio d'oliva unge di meno!!!
19/06/2014
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Pastosa, PESSIMO INCI, Non Profumata, Non Di Facile Assorbimento, Untuosa, I Brufoli La Adorano!!!
Ho trovato poi in offerta questa nel tubetto, che è bianca, per pelli normali e grasse...e già mi chiedo come fa una crema ad agire su 2 tipi di pelle completamente opposte, e con problematiche differenti dico io....!?
..comunque l'ho provata sulla mia di pelle che è mista tendente al lucido nella zona T, e, a parte in fatidico fastidiosissimo odore di sempre, l'ho trovata pesante, untuosa, non di facile assorbimento e cosa fondamentale, la mia faccia è peggiorata nel giro di pochi giorni, dal momento che i brufoletti e i punti neri si sono dati appuntamento tutti alla stessa ora e nello posto...zona fronte, mento, e qualcuno anche sulle guance!!!!!...hanno proprio fatto festa!!!!
è che devo imparare che l'inci non è cosa da poco, e se il prodotto contiene paraffina liquida, petrolati e oli minerali significa che praticamente non è che codeste sostanze ammazzano i punti neri...noooo.....li invitano fischiando al partyyyyy!!!!!...insomma occlude i pori e la pelle del viso povera, soffoca! per non parlare della produzione di sebo ( che invece la cremina promette di diminuire) che ti fa sembrare una luce catarinfrangente!!! e poi è pastosa al limite della nausea....insomma la stra BOCCIO!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Concordo