Opinione su Cera di Cupra Rosa per pelli secche: Profumatissima ma...
Profumatissima ma...
21/03/2017
Vantaggi
profumatissima e morbida
Svantaggi
oleosa
La mia pelle purtroppo è così secca a volte che non mi permette nemmeno di truccarmi, difatti quando provo a stendere il fondotinta, questo va a mischiarsi con la pelle secca, creando un effetto veramente poco gradevole perché fatico a stenderlo.
La prima esperienza con questa crema non è stata molto soddisfacente perché la prima erogazione dal tubetto era completamente oleosa sebbene io abbia agitato il prodotto prima dell'uso come è normale fare prima di utilizzare qualsiasi prodotto.
Nelle volte successive la crema ha fatto poi il suo lavoro, rimanendo comunque un po' oleosa ma non in modo eccessivo come la prima volta.
Questa crema mi piace non solo per il suo ottimo profumo di rosa, non solo perché mi suscita un bellissimo ricordo, che è il profumo della pelle della mia nonnina, ma perché ha finalmente risolto in buona parte il mio problema di pelle secca.
Mi piace questa crema perché ha un buon profumo, è morbida, e mettendola sul viso la pelle si idrata effettivamente. La uso quotidianamente sia quando sono in casa per tutto il giorno, sia come base del trucco quando devo uscire (così non rischio di sembrare una grattugia se metto un po' di fondotinta).
La uso giornalmente sia per uscire come base per il trucco, sia quando sono a casa, ma col tempo ho notato che non viene assorbita molto dalla pelle e rimane molto oleosa in superficie, perciò una volta che ci si lava il viso va via (ma l'effetto morbido rimane comunque sulla pelle, quindi un minimo fa!)
Consiglio l'utilizzo della crema, ma mi sento in dovere di dire di non aspettarsi i miracoli. La mia pelle è comunque secca (perché è la mia tipologia di pelle) ma ora lo è MOLTO di meno rispetto a prima!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento