1 Opinioni per Céréal Bio seitan con verdure
    Buon seitan pronto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/03/2021
    Da quando ho scoperto le preparazioni a base di verdure e legumi, ho avuto l'occasione di provare tantissime preparazioni come burger o polpettine e una delle pietanze che ho scoperto e apprezzato di più è il seitan è diventato uno dei miei preferiti e non può davvero mai mancare! non seguo una dieta vegetariana o vegana ma mi piace molto alternare queste pietanze alla carne. ho recentemento provato questo seitan con verdure della cereal bio e ne sono rimasta molto soddisfatta. due medaglioni di seitan sono contenuti in una confezione fuori frigo, conservati molto bene sottovuoto per un totale di 200g. il seitan è composto da ingredienti davvero semplici e salutari, esso si ricava dal glutine del grano e poi viene mescolato in questo caso con verdure varie e riso e qualche spezia. in particolare questo è al sapore di curry indiano e per questo l'ho apprezzato tantissimo.la sua preparazioneè davvero rapida e versatile, pochi minuti in padella o al forno ed è pronto. i medaglioni sono di dimesioni medie , non sono troppo spessi e hanno un profumo delicato e invitante. si notano i pezzetti di verdure e di riso e anche nella consistenza di sente questa croccantezza. al morso risulta essere morbido e allo stesso tempo croccantino per la presenza di riso e alcuni legumi interi. il gusto buonissimo, per niente intenso o strano, si sente che gli ingredienti sono stati lavorati con cura e attenzione, soprattutto da freschi e di buona qualità. il prezzopurtroppo non è uno dei più bassi, e anche la reperibilità nonè sempre cosi elevata. ricco di fibre e proteine vegetali, si sposa benissimo con altre verdure per un piatto unico o secondo piatto davvero alternativo, nutriente e saporito. niente male!
    Salutari, naturali, pratici, versatili, consistenza piacevole, ingredienti salutari e semplici ricco di fibre , sapore delicato
    nessuno a parte il prezzo un pochetto elevato e reperibilità non cosi elevata