Opinione su Cerealitalia Duca degli Abruzzi Win-Win Cioccolato fondente con crema di caffè: Cerealitalia Duca degli Abruzzi Win-Win Cioccolato fondente con crema di caffè

Cerealitalia Duca degli Abruzzi Win-Win Cioccolato fondente con crema di caffè

25/04/2017

Vantaggi

sapore intenso

Svantaggi

non è una delle mie preferite

Mia madre ama tantissimo il cioccolato fondente con l'accoppiata di caffè per questa motivazione le ho comprato questo particolare barretta del marchio Duca degli Abruzzi. Ha infatti una doppia consistenza nella parte esterna abbiamo cioccolato fondente più duro e molto croccante nella parte interna invece la crema di caffè che si scioglie letteralmente in bocca. L'accoppiata dei due sapori è una vera bomba non solo dal punto di vista del sapore ma anche dal punto di vista delle calorie. Devo dire che tra tutte le barrette questa non è una delle mie preferite nonostante questo mi sento comunque di consigliarla perché mi rendo conto che è un prodotto molto particolare che è difficile trovare in giro. Consigliata.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Cerealitalia Duca degli Abruzzi Win-Win Cioccolato fondente con crema di caffè

• lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 04/06/2019
    Cerealitalia Duca degli Abruzzi Win-Win Cioccolato fondente con crema di caffè è un prodotto palesemente innovativo d gusto molto ricercato. È una barretta di cioccolato seriamente molto particolare, ...
    Qualità, prezzo