• durabilità
  • assortimento
3 Opinioni per Champion
  • Admin
    La taglia presa è perfetta e sono molto contenta.
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2022
    Ho acquistato nell'e-commerce di Champion una tuta (maglia + pantalone) da uomo. E' stato un regalo per il mio compagno e devo dire che lui ha gradito moltissimo. Ho scelto una fantasia neutra (tessuto beige con cappuccio) e sono rimasta soddisfatta dalla brillantezza del colore. Temevo arrivasse un po' opaca, invece la tuta è risultata di un colore molto vivace. La ho già lavata due volte e non ho avuto problemi di scolorimento. Per acquistare il prodotto ho contattato l'assistenza clienti perché non riuscivo bene a capire quale taglia dovessi prendere. Alla mia richiesta d'aiuto sono stati gentili e disponibili, parlando con me e traendo l'esatta conclusione dopo aver ricevuto le misure di un altro capo.
    Felpa
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2022
    Recentemente ho acquistato una felpa con il cappuccio dal sito Champion. Ho trovato molto semplice la guida alle taglie che mi ha permesso di trovare l'articolo più adatto alle mie misure , esattamente come se mi fossi recato in negozio. Grazie all'iscrizione alla newsletter di Championstore, poi, ho avuto uno sconto del 10% da inserire in fase di pagamento. Il sito è molto elegante e semplice da usare e le descrizioni dei prodotti sono chiare e complete. E' possibile inserire un prodotto sia nel carrello che nella propria lista desideri per comprarlo in un secondo tempo. La felpa rispecchia esattamente la descrizione e le foto presenti sul sito. La spedizione è stata veloce e Championstore ha messo particolare cura nell'imballaggio per evitare che si potesse danneggiare durante il trasporto. Sicuramente un'esperienza positiva! Tornerò presto ad acquistare qualcosa, in particolare ho adocchiato una tuta molto conveniente nella sezione outlet!
    Prezzi un po' alti
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2022
    Champion è un marchio di grande fama nel settore dell'abbigliamento sportivo e non solo. Sul sito si trovano tutti gli elementi necessari per creare un outfit sportivo davvero interessante, dalla giacca all'intimo passando per gli accessori. Ho acquistato un cappellino da baseball per fare un regalo di compleanno, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Iscrivendomi alla newsletter ho potuto anche utilizzare uno sconto ulteriore. Ho provato anche diverse magliette, tutte valide però senza nessun picco di qualità. Anche se il marchio è valido, forse andrebbero rivisti i prezzi, spesso i prodotti hanno un costo davvero spropositato rispetto alla qualità del prodotto che viene acquistato.