• durabilità
2 Opinioni per Conte scarpe
  • els28
    Scarpe di ogni tipo
    opinione inserita da els28 il 30/05/2020
    Il negozio di scarpe con te è un po' paragonabile al Pittarello/pittarosso, è una catena di negozi che vende ogni genere di scarpe e per tutti, uomo donna e bambino, ha anche la linea di pantofole e ciabatte. All'interno del negozio si trovano anche articoli di vario genere, accessori moda come borse, cinture, portafogli, ombrelli, portachiavi e anche dei vestiti sempre per tutti uomo, donna e bambino, per lo più si tratta di vestiti sportivi o casual. Si spende molto bene i prezzi sono vari per tutti i portafogli, spesso ci sono vendite promozionali, e comunque non sono per nulla cari certo dipende da cosa si compra
    Ottimo
  • andydea81
    Superconveniente
    opinione inserita da andydea81 il 18/07/2019
    Vorrei dirvi che la mia soddisfazione e non soltanto per i prodotti di qualità a prezzi basso, non parlare poi dei momenti che fanno sconti, perché quasi sempre ne trovi qualcosa, però la cosa più importate e la gentilezza del personale e l'assistenza che ti danno sia online che nel negozio. Qualche anno fa ricordo di aver acquistato in primavera una borsa nera che poi usandola in estate ho notato che mi macchiava un po'la maglietta. Mi metto a scrivere un messaggio sul loro sito dicendo che ormai non ho più neanche lo scontrino e sono passate troppi mesi. Non ci crederete mi hanno risposto così, riportare la borsa nel negozio solo con la carta perché poi loro la manderanno per fare la prova. In pochi giorni vengo contatta e mi dicono che mi faranno subito un buono per acquistare altro. Più di così... ragazzi, trovare delle persone oneste e una fortuna.! Anzi li ringrazio ancora se leggeranno la mia recensione!
    Qualità a prezzo basso
    Non ci sono svantaggi