Opinione su Chanel Le Lift Crema viso giorno: Chanel Le Lift Face Day Cream

Chanel Le Lift Face Day Cream

08/04/2016

Vantaggi

Buona Texture

Svantaggi

Prezzo troppo elevato e profumazione invadente

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che a mio avviso non si merita la sufficienza piena, anche se non è completamente da bocciare.
Si tratta della Chanel Le Lift Face Day Cream, una crema giorno anti rughe molto leggera, che alla mia pelle mista è piaciuta perchè non unge ed assorbe molto velocemente. La trovo valida anche come base trucco se applicata alla mattina.
Unica cosa, il profumo è davvero molto intenso, e considerando che si tratta di una crema da applicare sul viso non è una gran cosa, anzi per molte persone può risultare un profumo invadente.
Oltretutto aggiungiamo il prezzo, che è davvero molto alto essendo un prodotto di alta gamma, direi che il voto finale è un 6- perché fa il suo lavoro anche se per le rughe di espressione non fa certo miracoli.
Direi che questo prodotto si può tranquillamente evitare ed indirizzare la scelta verso altre creme con le stesse caratteristiche, ma dal prezzo più accessibile, e magari con meno profumo, che sulla pelle del viso tende a sensibilizzarla.
La confezione da 50 ml ha un prezzo di listino di Euro 108.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Chanel Le Lift Crema viso giorno

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 30/05/2020
    Le Lift crema olio riparatrice di Chanel è una crema antiage molto confortevole, che permette alla pelle di ritrovare la sua densità . Il viso appare levigato e la pelle risulta idratata e luminosa. C...
    pelle rimpolpata
  • monnalisa79
    opinione inserita da monnalisa79 il 18/04/2019
    Scrivo questa recensione perché sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto. Tre mesi fa ho passato un week end a casa di un’amica e nel preparare il beauty ho dimenticato la mia crema antirughe...
    1. in un unico gesto idrata e illumina la pelle 2. Le rughe si distendono è l’effetto si nota 3. Opacizza le zone lucide in modo naturale 4. È leggera, lievemente profumata 5. Morbida al tatto si distende con facilità
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 22/11/2016
    Vorrei parlarvi di una crema di altissima profumeria: CHANEL LE LIFT FACE DAY CREAM. L'ho provata grazie ad una minitaglia regalatami dalla mia profumeria di fiducia. Questa crema da giorno è un anti ...
    profumo
    costo