• composizione
6 Opinioni per Chanteclair - Sgrassatore Pavimenti Marsiglia e Limone
  • marililliu
    Mattonelle pulite e splendenti e fughe igienizzate
    opinione inserita da marililliu il 14/06/2020
    A volte non è sufficiente usare un detergente qualsiasi per il lavaggio dei pavimenti , me ne sono accorta dopo aver provato lo sgrassatore per pavimenti del marchio chanteclair che mixa il sapone di Marsiglia al limone. A prevalere tra i due è sempre la fragranza del marsiglia che è la profumazione classica che sa di pulito e che dopo il lavaggio non persiste a lungo. Sgrassa benissimo e rende le mattonelle lucide e le fughe, dove si annida maggiormente lo sporco, pulitissime. È facilmente reperibile in tutti i supermercati , anche quelli non particolarmente forniti ed il suo prezzo è nella media per un lavapavimenti.
    Mattonelle pulite e splendenti e fughe igienizzate
    Non ne ho trovati
  • opinion71
    Lavapavimenti Chanteclair
    opinione inserita da opinion71 il 06/05/2020
    Nella catena di supermercati della tigotà si trova quasi sempre lo sgrassatore per i pavimenti della chanteclair al sapone di marsiglia e limone. Sinceramente il profumo del limone non si sente ma quello del sapone di marsiglia si. Mi piace molto il profumo del sapone di marsiglia perchè lo uso da sempre e mi ricorda la mia infanzia quando non c'erano in vendita molti prodotti. I pavimenti diventano puliti, brillanti e disinfettati dopo che si è usato questo sgrassatore. Ho trovato che non si scivola affatto dopo che si è lavato i pavimenti usando questo sgrassatore. Opinone la mia quindi molto positva sullo sgrassatore pavimenti marsiglia e limone della Chanteclar.
    pulizia
    nulla
  • chrishornet
    buon prodotto
    opinione inserita da chrishornet il 25/04/2020
    La chanteclair è un'azienda produttrice di ottimi prodotti per la casa e la persona. Avendo spesso i pavimenti sporchi ho deciso di acquistare questo detersivo per pavimenti. La sua efficacia si è subito palesata e sono riuscito in poco tempo a pulire e sgrassare i pavimenti di casa incluso quello della cucina su cui si erano posati molti schizzi della mia frittura del giorno prima. Il profumo sa davvero di pulito. E' perfetto per un uso col mocio ma anche con lo straccio e lo spazzolone assicura pulizia e igiene. Non occorre risciacquare e ne occorre davvero poco, quando lavo gli stracci che ho usato in lavatrice non occorre neppure il detersivo poichè si lavano con lo stesso chanteclair. Buono il profumo.
    efficacia, igiene e buona profumazione
  • sicula59
    ottimo
    opinione inserita da sicula59 il 23/10/2019
    Funziona benissimo. Se lo do sul pavimento di gres, che a volte diventa una cosa inguardabile, ogni macchia viene via in mezzo secondo. Davvero eccezionale. Non ha un cattivo odore, o meglio, non profuma troppo, quindi per me va benissimo. Lo uso abbastanza spesso perchè , specie in salotto dove vado scalza, lo sporco si infila nei pori del pavimento e diventa tutto un po' brutto a vedersi. Si diluisce in acqua e si da con il cencio. Io di solito risciacquo, ma no ci sarebbe bisogno, però visto che ho tempo... Lo torvo in tutti i supermarket e nei negozi di prodotti per la casa, sempre più o meno allo stesso prezzo
    Efficacissimo, poco profumato
  • clio55
    Molto soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2019
    Questo prodotto della famosa marca Chanteclair mi ha parecchio soddisfatta. Infatti si è dimostrato di una efficacia unica e fantastica, permettendomi di pulire alla perfezione il mio ingresso e rimuovere quelle fastidiose macchie che, qualcuno, si ostinava a dirmi fossero di umidità. Il prodotto è veramente valido . Ne son rimasta parecchio colpita ed infatti sono subito corsa a farne scorta poiché, qui da me, era venduto in offerta con un interessante sconto base. Comunque, anche il prezzo pieno, non è che fosse alto. Ve lo consiglio. A me è stato utilissimo e non mi ha dato alcun genere di problema di sorta.
    Efficacia unica
    Proprio nessuno
  • little51
    Il Salvapavimenti
    opinione inserita da little51 il 06/10/2019
    In questo periodo ho avuto dei problemi coi pavimenti di casa mia, in particolare con quelli della camera da letto dove ho sbagliato detergente causando delle macchie che non venivano via neppure con tutte le cere del mondo. E’ vero, alla fine per pulire, si finisce con lo sporcare! Così, ho provato perciò un nuovo sgrassatore, precisamente Chanteclair- sgrassatore pavimenti marsiglia e limone ed ho pulito almeno un paio di volte per togliere gli aloni e la patina. Poi ho ripassato la cera e voilà, gioco fatto: nessuna macchia o scia, ma un bel pavimento lucido, probabilmente per la forza del sapone marsiglia e limone combinati. Prodotto consigliato.
    pulizia e profumo