Opinione su Chatta: Razzismo, fake e donne sposate
Razzismo, fake e donne sposate
20/03/2019
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
maleducazione, razzismo, assistenza inesistente.
L'assistenza da parte dello staff è praticamente inesistente e spesso vengono usati due pesi e due misure.
Altro fenomeno proprio di questa chat è l'alta concentrazione di donne sposate o fidanzate che usano la chat senza foto profilo.
Molti utenti sono dei fake. Capita sovente che le utenti si mostrino disponibili a chattare e a fissare appuntamenti salvo poi venire meno all'ultimo. Spesso inviano foto una dietro l'altra, foto rubacchiate dalla rete! Quindi si spacciano per belle ragazze ma dietro questi profili non oso immaginare chi ci si possa nascondere!
***SPOILER ALERT, "VITTIMISMO NAPOLETANO" IN ARRIVO, ciò potrebbe urtare la sensibilità di alcuni***
Spesso mi capita di ricevere insulti in bacehca e in privato. Vengo insultato perchè "napoletano". Ieri, poco prima di cancellarmi dal sito, due ragazze sulla ventina mi hanno detto che sicuramente chatto da forcella, o dai quartieri spagnoli oppure direttamente dalle vele...Non ho capito dove volevano andare a parare dicendo questo, la mia colpa? Quella di aver postato un messaggio sui complimenti ricevuti dalla mia squadra del cuore da parte di un grande campione del calcio spagnolo. Un altro utente mi ha detto che noi napoletani e i nostri figli dobbiamo essere bruciati tutti. Se questo è vittimismo napoletano ditemi qual è il contrario di vittimismo.
Insomma mi sono cancellato da chatta.it, un covo di razzisti, ignoranti, fake e persone sposate.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento