• Convenienza
1 Opinioni per Chesterfield Showroom
  • peronica
    Chesterfield Brighton Vintage a due posti
    opinione inserita da peronica il 26/04/2016
    Ho sempre desiderato un divano Chesterfield, probabilmente perché nella memoria avevo impresso quel vecchio divano che governava il salotto della mia nonna. Il suo era un divano modesto, ma per noi bambini rappresentava quel pezzo d'arredamento tanto prezioso da farle venire i sorci verdi quando giocavamo nelle vicinanze. E così sono cresciuta col desiderio di avere anche io, prima o poi, il mio prezioso divano. Quando ho visto il Brighton Vintage bianco a due posti, me ne sono letteralmente innamorata! L'ho acquistato, c'è voluto tempo per mettere qualche entrata extra da parte ma, alla fine, l'ho portato a casa. Anzi, me lo hanno portato. Adoro questo divano come non ho mai apprezzato nessun oggetto d'arredamento, è il mio angolo di pace e ci passo la maggior parte del tempo quando voglio rilassarmi. Tra l'altro lo trovo molto comodo anche per quanto concerne le operazioni di pulizia, pur essendo bianco riesco a mantenerlo sempre pulito. La mia esperienza con questo prodotto è decisamente positiva.
    Oltre ad arredare completamente il salotto con la sua presenza è comodo. Lo è da morire.
    Costoso rispetto ad altri divani in pelle di buona fattura