Opinione su Chevy Chase: Ha ancora voglia di farci ridere
Ha ancora voglia di farci ridere
21/01/2017
Vantaggi
comicità, carriera
Svantaggi
nessuno
Chevy Chase è nato da una famiglia della medio borghesia che volevano farlo diventare medico, ma questa non era la sua strada e Chevy si è fatto espellere da tutte le scuole e ha vissuto di espedienti finchè non è emerso in uno spettacolo comico dal vivo e da lì è cominciata la sua sfavillante carriera.
Io l'ho conosciuto nei suoi ruoli comici del cinema anni ottanta e mi faceva ridere, anche se ho apprezzto di più gli attori che gli stavano accanto come Akroyd o Steve Martin, non che non lo consocessi, ma lo ritenevo sempre una buona spalla.
Dagli anni ottanta oggi la sua carriera cinematografica è stata sfolgorante e ha fatto un bel pò di film regalandoci più di una risata,
Ancora oggi, nonostante l'età, continua a fare delle belle commedie divertenti ed ha voglia ancora di farci ridere.
Io l'ho apprezzato in un telefilm comico che mi ha fatto impazzire in questi ultimi anni: Community College.
Una serie strepitosa che ha raggruppato un cast divertente e spassoso, am resta sempre un telefilm di basso budget che ha trovato la sua forza nella sceneggiatura e nella comicità, quindi è stata una sorta di scommessa vinta che Chevy Chase ha voluto portare avanti alla sua età.
Questo mostra e dimostra la sua missione che non è fare soldi, ma ha davvero a cuore il suo avoro di far ridere e ha abbracciato con passione un progetto come se fosse ancora ragazzo. E ha vinto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
testi
-
musica
-
stile
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento