Opinione su Chi l'ha visto?: Una volta era piu' interessante, adesso sembra una rubrica di approfondimento come altre
Una volta era piu' interessante, adesso sembra una rubrica di approfondimento come altre
11/03/2015
Vantaggi
La Ricerca Delle Persone è Sempre Utile
Svantaggi
Col Tempo è Diventata Una Rubrica Di Approfondimento Di Casi Celebri
E' un programma utile condotto dalla Sciarelli che illustra come di alcune persone si siano perse le tracce e mettendo in onda delle vere e proprie schede, si tenta di ricostruire che fine abbiano fatto, per arrivare a volte a dei ritrovamenti, in vita oppure no.
Il programma è sempre stato di una sua utilità e personalmente mi ha sempre fatto impressione sapere che una qualunque persona, giovane o anziana, quando esce di casa, a volte, per qualunque ragione, non ritorna piu', e non si hanno piu' notizie, come se fosse fagocitata in un mondo e non venga piu' restituita.
C'era chi era uscito dal supermercato, chi ha abbandonato il ferro da stiro ancora attaccato alla corrente o doveva lasciare il sacco dei rifiuti e poi... è sparito, senza lasciare tracce.
I casi affrontati sono davvero tanti e riguardano fatti recenti e lontani del tempo, anche quelli che non hanno avuto una soluzione nel corso degli anni.
Purtroppo fino a circa un paio di anni fa, quando seguivo Chi l'ha visto abbastanza assiduamente, è come se fosse diventato noioso, troppo pieno di parole, che affrontava casi famosi, quale fosse una rubrica di attualità e approfondimento come altre e lasciava la ricerca delle persone dopo una certa ora.
Quindi ho perso lentamente interesse, anche perchè molto spesso mi ritrovavo ad addormentarmi sul divano... e quindi, piuttosto che addormentarmi, ho preferito cambiare canale.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento