• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità
3 Opinioni per Chi vuol essere Milionario - gioco da tavolo
Ordina per
Visualizza opinioni
  • jimorris
    Quiz a casa!
    opinione inserita da jimorris il 20/06/2020
    Questo gioco di società è uscito dopo il grande successo mondiale di "Chi vuol essere milionario?" riuscitssima trasmissione televisiva che ha spopolato in tutto il mondo facendo sognare miliardi di persone e dalla quale è stato pure tratto un film. Inevitabile che finissimo per giocarci. Onestamente non lo avrei acquistato, ma un mio amico lo aveva ed è stato divertente passare una serata cimentadosi nelle domande di questo gioco e sfidarsi come se fossimo in televisione. La sua limitazione è che dopo poche partite diventa ripetitivo perchè le domande sono limitate, quindi diventa inevitabile consocerle tutte ed è questo il motivo per cui non lo avrei comprato, soprattutto perchè ho visto che veniva venduto a prezzi piuttosto alti.
    Segnala contenuto
    divertimento, sfida
    nessuno
  • fb-edoardoderosa
    Passatempo simpatico ed interessante.
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 30/03/2020
    In un tempo nel quale i giochi da tavolo trovano sempre minore spazio a discapito dei concorrenti elettronici, "Chi vuol essere MIlionario" costituisce un baluardo del genere. Grazie anche all'enorme successo dell'omonimo gioco in versione televisiva condotta dal simpaticissimo e amato Gerry Scotti, offre un intrattenimento interessante e adatto a giocatori di diverse età. Certo non è proprio adatto ai più piccoli, ma in compenso offre qualche sorriso e momenti di riflessione a giocatori più adulti. Il fatto poi che richieda una certa preparazione di cultura generale è un plus che non va assolutamente sottovalutato. E' anche vero che la limitatezza delle domande non consente un numero di partite molto elevate, ma non si può avere tutto dalla vita...
    Segnala contenuto
    Gioco interessante e che richiede un pò di cultura.
    Numero di partite possibili alquanto limitato.
  • annasweethome
    Divertente e con tante domande
    opinione inserita da annasweethome il 13/02/2020
    Chi non ha mai visto il famoso quiz show condotto dal mio presentatore preferito Gerry Scotti? Sto parlando di " Chi vuol essere Milionario" che sta andando in onda anche questi giorni e io non mi perdo una puntata. Dato che mi piace così tanto molti anni fa appena è uscito ho acquistato anche il gioco da tavolo. E questo gioco funziona proprio come quello della tv. Uno dei giocatori dovrà fare il conduttore e fare le domande al concorrente. Ci sono tantissime domande, cosa molto importante per evitare che queste siano sempre le stesse e ognuna di esse ha il proprio budget, fino ad arrivare alle più difficili e alla più temuta da 1 milione di euro. Addirittura nella scatola si trovano i vari aiuti che il giocatore può giocare e gli assegni che si vincono a fine gioco. Lo consiglio per passare un bel pomeriggio insieme agli amici tra domande e risate.
    Segnala contenuto
    Divertente e tantissime domande
    Nessuno