Opinione su Chilly Gel detergente intimo: Durante il ciclo in estate è un toccasana di freschezza
Durante il ciclo in estate è un toccasana di freschezza
16/03/2015
Vantaggi
Freschezza
Svantaggi
Forse Per Chi Ha La Pelle Sensibile
Mi è capitato di acquistare il detergente intimo in gel della Chilly, in particolare nella versione fresca alla menta che avevo trovato in sconto.
Secondo me è un prodotto dedicato piu' che altro all'estate e in particolare associato durante il ciclo, quando capita di sudare di piu' e si ha bisogno di una marcia fresca... io infatti da quel punto di vista non mi trovo male:
la detersione non mi sembra esagerata, il fresco è piacevole e mi sembra di sentirmi piu' pulita tra un cambio e l'altro e soprattutto non mi ha mai dato problemi di rossore o di irritazione durante l'uso.
Certamente per chi ha la pelle particolarmente sensibile consiglio di sciogliere il prodotto direttamente nell'acqua del bidè anzicchè utilizzare il prodotto puro sulle parti intime, altrimenti si rischia possa bruciare, ma penso sia piu' l'effetto della menta che del detergente in sè.
Il prezzo è normale e si trova al supermercato senza problemi.
Altre versioni non ne ho provate, io mi sono limitata a quella con etichetta verde, come ho appena detto e mi trovo sostanzialmente bene.
Così come mi trovo bene anche con le relative salviette intime.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento