Opinione su Chissà perché... capitano tutte a me: Il film Chissà perché capitano tutte a me
Il film Chissà perché capitano tutte a me
25/02/2016
Vantaggi
film simpatico e divertente
Svantaggi
no
Ci sarà ancora una volta l'esercito americano che ha come obiettivo il bambino stesso e lo sceriffo dovrà difenderlo a tutti i costi. Per i due inizieranno una serie di avventure, fatte di continui trasferimenti da uno stato all'altro, per sfuggire alla cattura dell'esercito. Alla fine arrivano a Monroe, dove il protagonista diventerà sceriffo e non avrà problemi ad avere ragione dei delinquenti locali a suon di cazzotti. Ci sarà però un nuovo nemico da combattere, un alieno che vuole impadronirsi della terra, agendo sulla mente delle persone. Sarà un osso molto duro per il nostro beniamino. Non posso dire ovviamente il finale.
A parte le scazzottate, mi è molto piaciuta la trama originale di questa pellicola diretta da Michele Lupo. Nel cast di attori è presente anche il doppiatore Ferruccio Amendola, che qui interpreta lo speaker di radio Monroe, veramente molto simpatico.
Film a metà fra la fantascienza e la commedia, che quando posso rivedo sempre volentieri. Grandiose le musiche dei fratelli Guido e Maurizio De Angelis, da ascoltare sia durante i titoli di testa che quelli di coda. Pellicola da vedere assolutamente, il giudizio è positivo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento