Opinione su Christmas in Love: Film di Natale
Film di Natale
21/12/2016
Vantaggi
ideale per il clima natalizio
Svantaggi
trama, personaggi, banalità
Nel 2004 Boldi e De sica era ancora un binimio inscindibile simbolo del cinema trash del Natale che spesso faceva capolino con qualche filmetto acnhe durante l'anno. Quando mi sono approcciato a questo titolo ero consapevole di ciò che sarei andato a vedere e gli ho riservato una di quelle serate che non si ha voglia di usare il cervello, ma solo guardare un film senza pensieri in attesa che arrivi un'orario giusto per dormire, possibilmente con una indigestione da festività natalizie e c'era anche qualche amico; in queste condizioni il film risulta tutto sommato gradevole e guardabile, anche perchè ci si scambia qualche battuta fra compagni quando il film scade troppo.
DE Sica e Boldi non tradiscono e offrono la loro solita comicità volgarotta e banalotta che ti strappa qualche risata se sei abbastanza inebetito dalle festività, noi eravamo insieme a Jack Daniel quella sera.
Visto a mente lucida, in un pomeriggio pre natalizio mostra tutte le sue carenze nella trama, nella costruzione dei eprsonaggi,nella comicità.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento