1 Opinioni per christmas made to order
  • jackb60
    Un Natale su misura
    opinione inserita da jackb60 il 19/11/2020
    Il Natale è una delle mie piu' grandi passioni, quando ascolto una canzone natalizia mi viene sempre voglia di ballare, mentre quando vedo un film natalizio sia sui canali tradizionali sia sulle piattaforme streaming non riesco a fare a meno di guardarlo anche se già visto. Quello di cui voglio parlare oggi è appena uscito su Netflix, il titolo in italiano è un Natale su misura, la storia parla di un architetto paesaggistico che non ama particolarmente il periodo piu' bello dell'anno. Quest'anno dovrà far fronte a un evento inaspettato l'arrivo dei genitori, la sorella con famiglia al seguito che causa problemi nella casa di famiglia decidono di passare il Natale a casa a casa di Steven. Non sapendo da che parte iniziare e con la scusa di essere perennemente indaffarato decide di assumere per il periodo una specialista del settore che lavora nella sua azienda. La sua vita prenderà una piega inaspettata che lo porterà a rivalutare la sua vita che lo porterà a trovare anche un nuovo amore, film carino che consiglio a tutti gli amanti del genere.
    film rilassante e divertente