• praticità
  • resistenza
12 Opinioni per Ciao Fazzoletti
  • ioalessandro
    Ottimi fazzoletti ad un ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 01/05/2020
    Spesso quando vado al supermercato compro sempre inizialmente i prodotti necessari per affrontare nel migliore dei modi la settimana e così facendo cerco di evitare di andare al supermercato ogni giorno e perdere tanto tempo inutilmente. Dopo aver messo nel carrello tutto quello che mi serve di necessario, prima di andare alla cassa e pagare, do' sempre un piccolo sguardo ai tanti prodotti che ci sono nel supermercato e spesso mi capita di trovare tanti prodotti nuovi o addirittura di trovare tanti prodotti in offerta. Ultimamente nei mesi scorsi mi è capitato di vedere i Fazzoletti Ciao ad un ottimo prezzo e cosi' facendo ho deciso di comprarli. Sono molto utili e secondo il mio parere sono abbastanza semplici da utilizzare e abbastanza efficaci.
    tanti
  • emilio89
    economici
    opinione inserita da emilio89 il 30/04/2020
    Mia moglie ha acquistato questi fazzoletti in un discount, li aveva trovati in offerta e siccome in casa servono sempre ha deciso di comprarli. Il prezzo era appetitoso, in ogni pacco escono una decina di fazzoletti, dal punto di vista qualitativo non sono il top, perché sono leggeri, sottili e non sono super assorbenti, però per quello che costano ne vale la pena. Questo prodotto non è ingombrante ed è possibile portarli sempre con se in macchina, nella borsa, dappertutto. La confezione è molto carina, di colore viola ed è la prima volta che vedo in commercio questo prodotto. Penso che mia moglie lo comprerà di nuovo
    comodi
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 25/04/2020
    Spesso accompagno mia madre a fare la spesa in un discout vicino casa nostra e proprio li ho avuto modo di conoscere e acquistare questi fazzoletti della ciao, è ovviamente un sottomarca dal prezzo molto vantaggioso. La confezione contine dieci pacchi di fazzoletti e ogni pacco ne contiene cinque ripiegati su se stessi. Dal punto di vista qualitativo non sono i migliori, sono sottoli, inodore e di colore bianco. Non sono ingombranti, io li porto sempre con me sia in casa che a macchina, per non parlare durante il periodo primaverile in piena influenza, non posso proprio fare a meno dei fazzoletti.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/04/2020
    Ho trovato in vendita questi fazzoletti all'interno di un discount, sono stata colpita dal prezzo particolarmente economico così ho deciso di comprarli. Ogni confezione escono 10 pacchi di fazzoletti confezionati singolarmente, tutto sommato è un buon prodotto però rispetto a quelli che utilizzo quasi sempre cioè quelli della tempo, non vi è proprio paragone, si tratta di fazzoletti di colore bianco, non sono molto morbidi, anche io li trovo trasparenti però per quello che costano ne vale la pena, gli ho comprati per provarli E se li trovo allo stesso prezzo penso che ti acquisterò ti nuovo, io li ho pagati €1,25 e li porto sempre con me sia nella macchina che nella mia borsa perché Girovagando con i miei bambini puntualmente si sporcano, si tratta di un prodotto utile ed efficace.
  • bea2017
    LEGGERI
    opinione inserita da bea2017 il 23/04/2020
    Mentre facevo la spesa al supermercato, nel reparto detersivi ho trovato questi fazzoletti della ciao. Non li avevo mai visti prima e incuriosita ho deciso di acquistarli. Si tratta di una confezione abbastanza grande, dieci confezioni singole che contenenti cinque fazzoletti inodore, di colore bianco, sono un pò ruvidi ma riescono ad assorbire una grossa quantità di liquido. Si tratta di un prodotto coveniente, ogni confezione costa 1.49 euro, è efficace, pratico e non ingombrante, è possibile portarlo dappertutto senza alcun problema, io lo porto sempre con me in borsetta e lo prendo ogni volta che ne ho bisogno.
    Fazzoletti economici
    opinione inserita da jimorris il 23/04/2020
    I fazzoletti di carta sono uno di quei prodotti che utilizzo frequentemente così ne ho provati di tutti i tipi e di tutte le marche, spesso cercando prodotti economici o in offerta. Fra questi mi è capitato di provare i fazzoletti Ciao che erano quelli più economici in un supermercato tradizionale del mio paese. Non ci vado spesso, ma non voelvo spendere tanto per i prodotti di marca. Per i miei gusti sono risultati validi, non si rompono e non hanno profumi fastidiosi. il pacchetto è pratico da usare e facile. Il costo per una confezione da 10 inferiore all'euro. Se mi ricapitano li ricomprerò e li consiglio.
    economici, efficaci
  • cirene0
    Buoni
    opinione inserita da Anonimo il 23/04/2020
    Spesso al supermercato trovo questi fazzoletti della marca Ciao. Sono molto convenienti, in quanto in genere costano meno di un euro, e il tutto per una confezione da 10 pacchetti. Li prendo sempre quando ho bisogno di distribuire fazzoletti ai familiari e voglio spendere poco. A mio avviso, infatti, hanno un ottimo rapporto qualità/ prezzo. Non sono profumati, ma c 'è anche chi non ricerca questa caratteristica in un pacchetto di fazzoletti. Per il resto adempiono al loro ruolo più che bene. Hanno anche un' ottima reperibilità. È un prodotto che sento di consigliare senz' altro a tutti!
    Non direi
  • gerardo82
    Fazzoletti Economici
    opinione inserita da Anonimo il 27/02/2020
    Nel periodo invernale consumo molti pacchetti di fazzoletti, in questi giorni recandomi al superamento a fare spesa ho notato i fazzoletti del marchio Ciao, a primo impatto vi confesso mi ha colpito il fatto che in offerta stavano a meno di un euro, e quando non sono in offerta sono altrettanto economici, costano infatti solo un euro. I fazzoletti sono 10 riposti un un pacchetto comodo apri e chiudi racchiusi in una confezione di plastica che ne contiene 10 di pacchetti. I fazzoletti li ho trovati abbastabbastanza resistenti, sono composti da 4 veli abbastanza soffici, mi sono trovato bene li ricomprero', perché oltre ad essere economici anche quando non sono in offerta sono facilmente reperibili in qualsiasi supermercato.
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 11/10/2019
    Comincio col dire che esistono sicuramente fazzoletti molto più validi di questi in particolare però non sono poi così male. Io li uso ogni tanto, quando li trovo in offerta oppure quando vado di fretta e non ho molto tempo a disposizione. Sono dei fazzoletti discreti, non hanno una qualità altissima ma quando non si ha il raffreddore possono essere usati tranquillamente. Molto facili da trovare in qualsiasi negozio di casalinghi a solo un euro, spesso però, in offerta, li prendo anche sessanta centesimi. Insomma io li consiglio perché tutto sommato mi trovo molto bene ma sicuramente c è di meglio.
    Tornano sempre utili
    C è di meglio
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 27/07/2017
    Se si cercano fazzoletti economici e senza troppe pretese, a mio avviso si può pensare senza troppi problemi alla marca di fazzoletti Ciao. I fazzoletti non sono malvagi, sono molto buoni ma leggermente meno soffici delle marche più blasonate. Ogni confezione contiene dieci pacchetti di fazzoletti, ...
    Ottimi fazzoletti economici
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 26/07/2017
    In occasione della mia prossima partenza sto comprando un sacco di fazzoletti..non si sa mai, possono sempre servire! Ieri ho comprato i Fazzoletti Ciao al supermercato e devo dire che non li avevo mai provati...pensando non fossero molto buoni ho deciso di aprirli per provarli. Sinceramente mi sono...
    delicati
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 25/07/2017
    Per quanto riguarda i fazzoletti non ho mai avuto grandi pretese, infatti cerco sempre quelli più convenienti e senza profumazione. Un po' di tempo fa sono stata incuriosita da un pacchetto color lilla con la scritta ''Ciao'', che mi ha subito ispirato simpatia. Ho deciso di acquistare questa confez...
    convenienti, senza profumazione, pratici, resistenti, leggeri
    sono un pò duri, ideali per chi non ha troppe pretese