Opinione su Ciao.it: Il sito di ciao.it
Il sito di ciao.it
05/02/2016
Vantaggi
buono direi
Svantaggi
potrebbe migliorare sotto certi aspetti
Per far sì che un'opinione sia da considerarsi tale, deve essere di almeno 120 parole e deve indicare un titolo, i vantaggi, gli svantaggi, il giudizio in generale ed infine se l'utente consiglia il prodotto oppure no. L'opinione è soggetta a valutazione da altri utenti e a relativi commenti ed è remunerata a seconda di appositi simboli presenti a fianco del nome del prodotto. Solo le valutazioni positive, dall'utile sino al molto utile e l'eccellente sono remunerate, mentre poco utile, inutile e fuori tema non prevedono remunerazione. Le prime opinioni sui prodotti sono remunerate invece il doppio.
Ciascun utente è contrassegnato da un pallino a seconda dei punti che ha. Io attualmente sono al pallino oro, che è il penultimo, visto e considerato che l'ultimo è il nero. Per salire questa scala, bisogna accumulare i punti redigendo opinioni e ricevendo valutazioni positive, nonché valutando a propria volta e commentando.
In passato, dallo staff sono state fatte varie iniziative fra cui il prodotto della settimana ed il prodotto mensile, ma poi sono state abolite e sostituite con altre che comunque permettono di vincere piccoli premi in denaro.
Un buon sito nel complesso, in alcuni aspetti migliorabile, specie quando bisogna richiedere l'inserimento di un nuovo prodotto, ma comunque nel corso degli anni è diventato migliore e nel complesso è facilmente navigabile, quindi lo consiglio, nonostante i guadagni non siano altissimi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Risparmio
-
Serietà
-
Servizio
-
Assortimento
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento