Opinione su Ciao.it: Staff e mezza community: una vergogna!
Staff e mezza community: una vergogna!
22/05/2017
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
mezza community e staff
Alla fine un gruppetto di utenti che la fanno da padrone si sono messi d'accordo segnalando il mio account che li avrei aggrediti, che li avrei molestati e lo staff senza nessun tipo di richiamo e di email mi ha cancellato facendomi perdere la mia dignità di persona e essere umano. Ho scritto allo staff per avere informazioni in merito e la risposta è arrivata 4 giorni dopo in inglese. Mi hanno chiaramente detto che non posso più accedere al sito con nessun account perché non sono gradito. Dal mio punto di vista una cosa vergognosa. In pratica, dicono che puoi fare opinioni, puoi valutare e se non fai come vuole il gruppetto di scambisti di voto eccellente ti ritrovi fuori da un giorno all'altro, senza poterti difendere, senza possibilità di controbattere.
Uno staff dittatoriale che non risponde alle segnalazioni se non quelle di qualche soggetto a loro legato e assolutamente di parte che difende tutto il loro operato all'interno di quel sito. Non c'è bisogno di altro, per accorgersi di quanto sta accadendo in quel sito è sufficiente leggere qualche opinione che appare nella home e capirete subito di cosa sto parlando.
Per il resto non posso dire altro, la community si salva solo perché vi è al suo interno un gruppo di brave persone, che si stanno ribellando come me al malcostume generalizzato che si è impossessato di ciao.it.
Il rischio iscrivendosi a questo sito è quello di perdere solo tempo leggendo scrittori che non accettano il giudizio altrui, non rispettano la libertà di espressione, libertà individuale. Mi dispiace dirlo ma devo sconsigliare questo sito alle persone che per 4 soldi non sono disposti a farsi comprare le valutazioni positive. Il guadagno è irrisorio e soddisfazioni personali zero. Questo è il mio pensiero, grazie per avermi letto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Risparmio
-
Serietà
-
Servizio
-
Assortimento
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento