• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
2 Opinioni per Ciarra
  • Admin
    La cappa portatile: che meravigliosa invenzione!!
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2023
    Non sarà più un problema cucinare i cibi che emanano forti odori. Stavo cercando da tanto tempo una soluzione che facesse al mio caso. Ho una cucina molto ampi che affaccia sul soggiorno e, attraverso le scale, si accede al piano superiore. Proprio nel vano scala si accumulano tutti gli odori, nonostante in cucina ci siano due finestre. A lungo andare è diventato un serio problema e ho speso molti soldi per risolverlo. Ma niente da fare. Settimana scorsa mi sono imbattuta per pura casualità in questo sito e ho scoperto che esistono piccole cappe portatili. Ho letto al descrizione e mi sembrava una buona soluzione. Allora ho acquistato una cappa portatile da utilizzare durante la preparazione dei pasti. Non potevo trovare di meglio, finalmente sono veramente soddisfatta!
    davvero efficace, problema risolto
  • Admin
    Per cucinare ovunque e in sicurezza
    opinione inserita da Anonimo il 22/03/2023
    Non pensavo esistessero, ma scoprire il piano a cottura a induzione portatile è stata una piacevole sorpresa! Ne ho acquistato uno dallo shop online Ciarra da utilizzare per cucinare la domenica sul mio balcone: non è molto grande, ma piacevolmente esposto al sole e con l'arrivo della bella stagione aumentano le ore all'aria aperta. Con questo piano di cottura portatile posso cucinare tranquillamente anche all'aperto: mi basta una presa di corrente! È facile e sicuro da utilizzare e penso che lo porterò con me anche per le mie prossime vacanze in campeggio. Prima di effettuare un acquisto online su Ciarra, suggerisco di tenere d'occhio quali offerte promozionali sono disponibili al momento: è possibile risparmiare qualche decina di euro in ogni periodo dell'anno. Lo consiglio perché l'ho trovato una soluzione pratica e intelligente.
    davvero tante attrezzature