Opinione su Cien Liquid Concealer Hight Coverage: Cien - Liquid Concealer Hight Coverage

Cien - Liquid Concealer Hight Coverage

19/12/2018

Vantaggi

Alta Coprenza e Prezzo Basso

Svantaggi

La confezione dura poco

Ciao a tutte.
Oggi vi voglio parlare di questo correttore liquido del marchio Cien, quindi la linea beauty della catena Lidl.
Questo in particolare è il Liquid Concealer Perfect Finish Hight Coverage.
La confezione è un 5,5 ml ed il prezzo è di Euro 2,99.
Io ho scelto il colore 10 Medium.
Si tratta di un correttore liquido con il classico pennellino applicatore.
L'ho trovato perfetto se vogliamo andare a coprire qualche segno lasciato dalle imperfezioni oppure le macchie della pelle.
Cosa che devo assolutamente ricordarvi è che si fissa davvero velocemente quindi va lavorato in fretta una volta applicato. Se vogliamo usarlo sulle occhiaie vi consiglio di fare un occhio alla volta e poi andare a sfumare il prodotto.
Anche se si fissa molto velocemente io applico sempre un velo di cipria, ed in questo modo dura davvero tutto il giorno e non va a finire nelle rughette e non si sposta.
L'ho usato soprattutto in estate per coprire le occhiaie e le imperfezioni del viso, visto che poi non andavo ad applicare sopra dei fondotinta pesanti.
Devo dire che anche con il caldo ha retto bene la prova della tenuta.
Se devo trovare un lato negativo posso dire che una confezione finisce molto velocemente.
Ad esempio io, usandolo per coprire le occhiaie, ho finito una confezione in circa 15 giorni. Certo si tratta di un prodotto low cost ma avevo trovato tempo indietro altri correttori validi ad un prezzo basso che duravano di più.
Comunque sia trovo che sia un buon correttore, dalle alte prestazioni e soprattutto ad un prezzo basso.

matutteame

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Cien Liquid Concealer Hight Coverage

opinione inserita da Anonimo il 01/02/2019
    Da un po’ di tempo a questa parte da Lidl è presente anche una linea di trucchi, proprio vicino allo scaffale della cosmesi bio. I prezzi sono sempre molto bassi e il range di prodotti e colori nel te...
    dipende dal tipo di pelle e da quello che si cerca
    durata, colore, consistenza, non fa per me