• durata
2 Opinioni per Cien lozione doposole
  • opinion71
    Doposole Cien
    opinione inserita da opinion71 il 29/07/2020
    il marchio della cien si trova in vendita nei discount della lidl e secondo me è un ottimo marchio. Tutti i prodotti che ho provato di questa linea hanno sempre avuto la mia approvazione. La lozione doposole della cien costa veramente poco ma il suo prezzo basso non significa assolutamente una qualità scadente anzi. il prodotto è eccellente. Dopo che la pelle si è sbruciacchiata per bene al sole la lozione doposole della cien aiuta a ristabilire il giusto equilibrio ed elimina il fastidioso prurito e anche il rossore dovuto all'esposizione dei raggi solari. La confezione in plastica è facilmente smaltibile nella differenziata. Opinione quindi la mia molto positiva.
    aiuta ad eliminare il bruciore
    nulla
  • robyelele2014
    Crema doposole Cien
    opinione inserita da robyelele2014 il 29/07/2020
    Di solito non parlo bene dei prodotti Cien, perché non mi soddisfano per niente, invece oggi vi voglio parlare della lozione doposole e devo dire che lo trovata veramente ottima. Tutte le volte che trascorro una giornata al mare , prendendo le dovute precauzioni , trattando la mia pelle con creme e non eccedento l'esposizione al sole mi ritrovo a fine giornata con una pelle arrossata e secca, infatti dopo una doccia rinfrescante devo idratare la pelle con una crema specifica per non andare incontro ad ulteriori fastidi. La lozione doposole della Cien è ottima, dona alla pelle morbidezza ed elasticità, si assorbe rapidamente ed idrata la pelle ,grazie alla sua formula con glicerina e pantalo da 24 ore di idratazione , ha una tollerabilità cutanea dermatologicamente testata . La lozione doposole Cien ha un buon rapporto qualità prezzo, quello che dovrebbe migliorare a mio parere è la profumazione.
    Ottimo prodotto
    Scarsa profumazione