4 Opinioni per Cien shampoo wild rose
  • maria88
    Shampoo del Lidl
    opinione inserita da maria88 il 08/06/2020
    Spesso vado a fare un giro al supermercato Lidl quando torno da lavoro e compro dei prodotti economici che a volte trovo anche in offerta. Infatti, questo ottimo shampoo era in offerta ed è prodotto da un ottima fabbrica chiamata Cien che è veramente buona ed economica sopratutto. Infatti, i suoi prodotti sono buoni perchè economici però come qualità non siamo ai massimi livelli. Il suo shampoo Wild Rose fa il suo dovere, è molto profumato ed è veramente molto buono ma non è proprio come quello delle grandi marche che rilascia un profumo per giorni e giorni. Tutto sommato però non è stato un acquisto da buttare.
    Economico, Accettabile.
    Qualità non troppo alta.
  • cincilla6
    Shampoo addolcente per cute sensibile
    opinione inserita da cincilla6 il 16/05/2020
    Il marchio Cien distribuito in esclusiva dai supermercati Lidl vanta anche una linea di prodotti biologici cosiddetta Cien Nature di cui fa parte anche uno shampoo alla rosa canina detto wild rose. È uno shampoo addolcente pensato per cute sensibile che non contiene siliconi , coloranti, fragranze aggiunte , PEG ecc. Ne basta una piccola quantità per detergere efficacemente tutta la chioma visto che schiuma abbastanza. Non ha un potere districante sui capelli ragion per cui va usato in combo con un balsamo se li si porta lunghi. Ha un costo di circa 3€ per 200 ml di prodotto e spesso capita di trovarlo in offerta.
    Shampoo addolcente con estratto di rosa canina per cute sensibile
  • pinta66
    Scadente
    opinione inserita da pinta66 il 03/03/2019
    Tempo fa avevo letto della buona qualità dei prodotti Cien per la cura della persona e bellezza venduti da Lidl. Rimasi meravigliata visti i prezzi di questi prodotti veramente minimi. Tra l'altro voglio sottolineare che Lidl periodicamente mette in offerta anche questi prodotti, quindi costano ancora meno.Quindi approfittando di queste offerte, ho acquistato qualche prodotto, tra cui lo shampoo Cien wild rose. Personalmente non posso vantarlo dato che i capelli non rimangono puliti neanche due giorni. Il secondo giorno dal lavaggio, i miei capelli risultano già pesanti e poco armoniosi. Con altri shampoo questo non mi capita. Invece con wild rose Cien il risultato non è dei migliori. Oltre al fatto che come qualità di shampoo fa troppa schiuma. Concludendo lo reputo scadente come altri prodotti dello stesso marchio. Col prezzo così ridotto, è impossibile trovarci l'ottima qualità,
    Poco valido
  • esse89
    Molto buono
    opinione inserita da esse89 il 20/02/2019
    Ho acquistato questo shampoo in offerta a 1.79 € ma in generale il costo non supera i 3€. La confezione contiene al suo interno 200 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura. Non contiene siliconi, conservanti, profumi, coloranti sintetici e sostanze a base di oli minerali bensì olio di semi di rosa canina; perfetto quindi per capelli secchi e danneggiati. La consistenza è liquida (ma io lo diluisco ulteriormente con acqua) e crea una bella schiuma; ha un ottimo potere lavante ma al tempo stesso rimane delicato sul cuoio capelluto. Ho una cute particolarmente sensibile e nonostante l'utilizzo prolungato e frequente non mi ha mai dato problemi di alcun tipo. Dopo l'utilizzo i capelli risultano puliti, morbidi ed estremamente profumati. Nel complesso molto buono.
    delicato ma efficace